Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help me!!! Pagine statiche e articoli più letti!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help me!!! Pagine statiche e articoli più letti!

    Ciao, ho un blog in Giallozafferano avrei bisogno di aiuto per alcune cose! Non riesco a capire come si creano le pagine statiche o quei quadratini con tante immagini, che raggruppano una categorie. Poi vorrei sapere come mettere gli articoli più letti. Grazie mille per l'aiuto!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, per le pagine statiche leggi qui http://tutorial.altervista.org/creare-pagine-statiche/ Per gli articoli più letti c'è il plugin (da cercare e installare e attivare) Wordpress popular post, mentre per le categorie non ho capito cosa intendi, puoi mettere uno screenshot?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, per le pagine statiche leggi qui http://tutorial.altervista.org/creare-pagine-statiche/ Per gli articoli più letti c'è il plugin (da cercare e installare e attivare) Wordpress popular post, mentre per le categorie non ho capito cosa intendi, puoi mettere uno screenshot?
    Ciao, grazie per il plugin degli articoli più letti. No, non intendevo lo screenshot, ma sono delle immagini, che cliccandoci sopra ti portano ad una visualizzazione filtrata per categoria (ad es. primi piatti). Grazie

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casadolcecasaconemma Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per il plugin degli articoli più letti. No, non intendevo lo screenshot, ma sono delle immagini, che cliccandoci sopra ti portano ad una visualizzazione filtrata per categoria (ad es. primi piatti). Grazie
    Ti chiedevo uno screenshot, se lo hai visto in qualche altro blog, perchè non ho capito cosa intendi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eccoti un paio di screenshot.
    Nella foto 1, sarei interessata a fare i link sulla destra (es pane).



    Nella foto 2 invece vorrei sapere come si fa il riquadro in basso sulla destra



    Grazie mille
    Casa Dolce Casa con Emma

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Primo screenshot: è il plugin wordpress popular posts ma poi la blogger ha fatto un collage per il suo post (terzo articolo)
    Secondo screenshot: è un plugin che si chiama UPCLOO, da mettere sul blog dopo avere scritto 30 articoli, e che mostra in fondo ad ogni articolo oppure a comparsa laterale degli articoli correlati ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Primo screenshot: è il plugin wordpress popular posts ma poi la blogger ha fatto un collage per il suo post (terzo articolo)
    Secondo screenshot: è un plugin che si chiama UPCLOO, da mettere sul blog dopo avere scritto 30 articoli, e che mostra in fondo ad ogni articolo oppure a comparsa laterale degli articoli correlati ;)
    Grazie mille per la gentilezza e disponibilità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •