Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Worpress

casamori non è connesso Utente AlterBlog

Question Aggiornamento Worpress

Buongiorno a tutti!
    Il mio blog Casa Mori è aggiornato alla versione 3.8.1., ma qualche giorno fa ho aggiornato il plugin TinyMCE Advanced e ora quando vado su Impostazioni>TinyMCE Advanced appare questa scritta: "This plugin requires WordPress version 3.9 or newer. Please upgrade your WordPress installation or download an older version of the plugin." Sono andata quindi su Bacheca>Aggiornamento WordPress, ma mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti. Che devo fare?
    Grazie mille a chi mi aiuterà

Agnese

Guest

Predefinito

di solito gli aggiornamenti della versione altervista hanno qualche giorno di ritardo (sono delle versioni modificate), penso che se non esce oggi un aggiornamento se ne parla dopo le vacanze =)

casamori non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    di solito gli aggiornamenti della versione altervista hanno qualche giorno di ritardo (sono delle versioni modificate), penso che se non esce oggi un aggiornamento se ne parla dopo le vacanze =)
    Se cerco su internet la versione di Wordpress 3.9 è già disponibile. Quindi, per avere il blog aggiornato e poter riutilizzare appieno TinyMCE Advanced posso solo aspettare che Altervista recepisca l'aggiornamento?

Guest

Predefinito

si si... di solito qualche giorno

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Tags for this Thread