Buongiorno a tutti ! Ieri ho configurato, finalmente, google analitics vorrei sapere cosa devo attivare ..."attiva modalità di debug" , attiva firebug lite ... e l'etichetta la devo compilare ? con che cosa se si . Vi ringrazio
Buongiorno a tutti ! Ieri ho configurato, finalmente, google analitics vorrei sapere cosa devo attivare ..."attiva modalità di debug" , attiva firebug lite ... e l'etichetta la devo compilare ? con che cosa se si . Vi ringrazio
Mi accodo a questa discussione, mi appare questa scritta in Analytics, devo eseguire l'upgrade a Universal Analytics???
Esegui l'upgrade a Universal Analytics
Ottieni dati più accurati e accedi a nuovi strumenti con Universal Analytics.
Ulteriori informazioni su Centro di upgrade di Universal Analytics.
Per avviare l'upgrade, trasferire una proprietà alla tecnologia di elaborazione di Universal Analytics.
Selezionare un account e una proprietà, poi fare clic su Upgrade a Universal Analytics.
Solo gli utenti con autorizzazione di modifica possono trasferire una proprietà. Ogni proprietà deve essere trasferita individualmente.
E poi avrei un altra domanda, perchè le statistiche in bacheca sul numero di visite non corrispondono mai a quelle di analytics? quali sono quelle giuste ??
Grazie.
ecco...solo questi il resto è non spuntato
come si fa lo screenshot? Comunque è sulla mia pagina di amministrazione di analitycs ecco sotto faccio copia e incolla
Esegui l'upgrade a Universal Analytics
Esegui l'upgrade per una migliore comprensione dei tuoi utenti grazie a nuovi strumenti e dati più precisi.
Ulteriori informazioni su Centro di upgrade di Universal Analytics.
Seleziona un account e una proprietà, poi fai clic su Upgrade a Universal Analytics.
Solo gli utenti con autorizzazione di modifica possono trasferire una proprietà. Ogni proprietà deve essere trasferita individualmente.
Amministrazione
xxxxx Miele e Cannella
Comunque la mia curiosità sui dati rimane, quali sono quelli giusti sui visitatori quelli di analytics o quelli in bacheca? Grazie mille :)
Ultima modifica di mielecannella : 17-04-2014 alle ore 08.31.45
Mi accodo anch'io a questa discussione, ho lo stesso problema che mi dice upgrade da eseguire, ho il plugin Google Analytics for WordPress. Grazie