Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema con i banner

Guest

Predefinito problema con i banner

Scusate se apro una nuova discussione ma non ho più ricevuto una risposta alla mia richiesta d'aiuto ho aspettato ma visto che la risposta tardava ad arrivare ho pensato che avessi sbagliato qualcosa nel formulare la domanda.
    Il problema è sempre lo stesso , nel mio blog blog.giallozafferano.it/ricettedacucinare è scomparsa la pubblicità altervista dall'inizio del mese e non so come fare. Nel blog è tutto attivo pilota automatico ecc. mi aiutate per favore? Grazie!

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, se non sbaglio ti avevamo già risposto nell'altro post. Devi entrare nel tuo account adsense da qui www.google.com/adsense e leggere che avvisi ci sono

Guest

Predefinito re

mi sa che questo problema non lo risolveremo mai, perchè ho scritto più volte che io nel mio account adsense non ci sono mai entrata per cui non so come fare arrivo ad certo punto e non riesco ad andare avanti, in particolare dove chiede:

Informazioni sul sito web
    Per poter utilizzare sul tuo sito web i prodotti AdSense che consentono di generare entrate, devi poter accedere al codice sorgente delle pagine web in cui desideri pubblicare gli annunci per modificarlo.
    Pubblicherò annunci su:

Inserisci solo il tuo URL o sito web principale (ad es. www.example.com), anche se disponi di più siti web, domini e/o pagine web per cellulari.
    Non dispongo ancora di contenuti monetizzabili.

non so casa inserire in questo form mi aiutate per favore? Grazie mille

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ricettedacucinare Visualizza messaggio
    mi sa che questo problema non lo risolveremo mai, perchè ho scritto più volte che io nel mio account adsense non ci sono mai entrata per cui non so come fare arrivo ad certo punto e non riesco ad andare avanti, in particolare dove chiede:

Informazioni sul sito web
    Per poter utilizzare sul tuo sito web i prodotti AdSense che consentono di generare entrate, devi poter accedere al codice sorgente delle pagine web in cui desideri pubblicare gli annunci per modificarlo.
    Pubblicherò annunci su:

Inserisci solo il tuo URL o sito web principale (ad es. www.example.com), anche se disponi di più siti web, domini e/o pagine web per cellulari.
    Non dispongo ancora di contenuti monetizzabili.

non so casa inserire in questo form mi aiutate per favore? Grazie mille
    Mi sa che stai sbagliando qualcosa. L'iscrizione a Google Adsense va portata avanti dal pannello del blog Guadagna, prova a entrare lì e clicca su Google Adsense

Guest

Predefinito

Ilaria io non so che fare non riesco nemmeno a caricarti l'immagine di quello che vedo! Entrando dal blog - guadagna- goolge adsense mi dice che l'associazione è completata che i banner sono attivi. Poi se vado al pannello di controllo di google adsense, clicco su get started now, mi fa selezionare il mio account con la mia mail, il passaggio successivo è sempre quello che vi scrivo da tre giorni e che ti ho riscritto sopra...non so più che fare

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ricettedacucinare Visualizza messaggio
    Ilaria io non so che fare non riesco nemmeno a caricarti l'immagine di quello che vedo! Entrando dal blog - guadagna- goolge adsense mi dice che l'associazione è completata che i banner sono attivi. Poi se vado al pannello di controllo di google adsense, clicco su get started now, mi fa selezionare il mio account con la mia mail, il passaggio successivo è sempre quello che vi scrivo da tre giorni e che ti ho riscritto sopra...non so più che fare
    Dal pannello del blog Guadagna->google adsense clicca lì per andare sul tuo account

Guest

Predefinito

Ilaria, non so più come spiegarvi e spiegarmin che è esattamente il passaggio che faccio
    se posso ti taggo un attimo in new social club per farti vedere attraverso passaggi successivi quello che vedo ok??? le pubblico un attimo e poi appena le vedi le elimino ok?

Predefinito

per le foto leggi qui http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html non riesco a leggere quelle che hai messo su fb

Guest

Predefinito

Ilaria, una volta caricate le foto su http://it.tinypic.com come faccio a postarle qui?

Tags for this Thread