Buongiorno! Ho reinstallato related posts ma non mi carica correttamente le foto delle ricette indicate, come posso fare? e vorrei correggere il numero di post da 10 come ora a 8 ..Grazie! annalisa
Buongiorno! Ho reinstallato related posts ma non mi carica correttamente le foto delle ricette indicate, come posso fare? e vorrei correggere il numero di post da 10 come ora a 8 ..Grazie! annalisa
le foto dipendono da quelle in evidenza, non possiamo fare nulla noi. Per il numero dei post vai su impostazioni->lettura->e modificare il numero di articoli visibili
grazie Ilaria ..il fatto è che le foto sono fiorellini, macchie di colore e nessuna ricetta! :-(((
non posso tenerlo così dovrò eliminarlo Grazie ancora e buona settimana!
ma perchè usi il related posts e non upcloo? è già sul blog, devi solo attivarlo :)
non mi mette le foto nuove lascia dei buchi ...ma a questo punto lo rimetterò Grazie e buona serata!
scusami ma ho un altro quesito...Ho cambiato il menu mettendolo nella testata ma non so come farlo a tendina, lasciando visibile solo la categoria madre e facendo vedere a richiesta dell'utente le sotto categorie ( in dolci ho 230 diverse ricette ad esempio divise tra lievitati, cioccolato, piccola pasticceria etc..grazie
http://blog.giallozafferano.it/asilannablu/