Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta di aiuto guadagni altervista

Guest

Predefinito Richiesta di aiuto guadagni altervista

Salve, come accennato nel titolo, nel mese di aprile i mie guadagni dagli annunci AlterVista with Google AdSense sono pari a € 0,00 cent non capisco come mai. Sarei felice di ricevere delle indicazioni da voi. Aspetto vostre notizie grazie mille. Clementina

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

vedo degli spazi bianchi al posto dei tuoi banner adsense, entra nel tuo account adsense e cerca tra i messaggi se c'è qualche comunicazione. probabilmente manca il pin o qualche altro dato che non hai messo.

Guest

Predefinito

Io nel mio account adsense non ci sono mai entrata perciò non so come si fa ad entrare. Quando puoi Martina o chi per te mi puoi spiegare come fare?

Guest

Predefinito

Buon giorno ragazze! il mio problema riguardo ai banner Altervista persiste, appena possibile mi dareste una mano per favore? Grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ricettedacucinare Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazze! il mio problema riguardo ai banner Altervista persiste, appena possibile mi dareste una mano per favore? Grazie
    nel tuo account adsense si entra da qui: www.google.com/adsense usando le credenziali date durante la fase di registrazione

Guest

Predefinito

[QUOTE=fornoefornelli;1123862]

Ilaria entrando nel mio account mi chiede "Pubblicherò annunci su"??? cosa ci devo mettere in quello spazio? scusa ma io non ci sono mai entrata in adsense