Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con pubblicità google adsense

Guest

Predefinito Problemi con pubblicità google adsense

Ciao sono Mariella, il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/artisticakes/, ho impostato il pilota automatico per la pubblicità, ma nonostante ci siano gli spazi vuoti nelle pagine del mio blog si vede solo la pubblicità altervista, non ci sono invece i banner di google adsense, premetto che ho avuto un problema con google adsense già nella vecchia piattaforma di blogger, dopo un periodo che non aggiornavo il blog mi hanno inviato una notifica in cui mi si diceva che non avevo più i requisiti per averla, lo stesso è stato per altervista, ma con il nuovo blog non mi ha dato problemi, come posso fare ad averla? se clicco su google adsense mi dice: banner sono attivi Associazione quasi completata Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense. ma questo da giorni non avviene, che significa? e poi come posso fare a collegare il mio blog al mio nome quando commento? in alcuni siti non ti da la possibilità di impostare il nome e l'url e quindi rimanda al mio account google e non al blog
    grazie anticipatamente per la risposta.

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao Mariella e benvenuta! Per prima cosa, parliamo di adsense: per iscriverti hai usato il tuo vecchio account o ne hai creato uno nuovo? Nel primo caso la vedo difficile che il tuo account torni funzionante se sei stata già bannata una volta. Se invece hai creato un nuovo account, oltre a dover superare i 75 visitatori unici e le 750 pagine viste, devi controllare sul tuo account adsense, accedendo da www.google.com/adsense , che sia tutto ok.
    seconda domanda: cosa intendi con " posso fare a collegare il mio blog al mio nome quando commento?"? Vuoi un'immagine del profilo? Iscriviti a gravatar, altrimenti rispiegati perchè non ho capito molto bene :)