Ciao! Ieri ho aggiornato la pagina statica, l'unica che ho al momento, aggiungendo due foto. Ho messo anche quella dell'immagine in evidenza ma mi sono accorta che nel blog non si vede. Ho mancato qualche passaggio? grazie
Ciao! Ieri ho aggiornato la pagina statica, l'unica che ho al momento, aggiungendo due foto. Ho messo anche quella dell'immagine in evidenza ma mi sono accorta che nel blog non si vede. Ho mancato qualche passaggio? grazie
Puoi spiegarti meglio? la pagina statica non è un articolo, nel blog non si vede l'immagine in evidenza :)
Dato che c'è la possibilità di mettere l'immagine in evidenza, nella colonna a destra, pensavo che si comportasse come per gli articoli. Allora, le immagini che ho visto in altri blog in quelle che credevo essere pagine statiche sui carciofi e sugli asparagi come sono state inserite? La mia pagina consiste solo in una semplice scritta ricette con i carciofi e non è molto visibile nella colonna laterale. Puoi dare un'occhiata così capisci cosa intendo. grazie Ilaria.