Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: foto in evidenza pagina statica

catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito foto in evidenza pagina statica

Ciao! Ieri ho aggiornato la pagina statica, l'unica che ho al momento, aggiungendo due foto. Ho messo anche quella dell'immagine in evidenza ma mi sono accorta che nel blog non si vede. Ho mancato qualche passaggio? grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Puoi spiegarti meglio? la pagina statica non è un articolo, nel blog non si vede l'immagine in evidenza :)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Puoi spiegarti meglio? la pagina statica non è un articolo, nel blog non si vede l'immagine in evidenza :)
    Dato che c'è la possibilità di mettere l'immagine in evidenza, nella colonna a destra, pensavo che si comportasse come per gli articoli. Allora, le immagini che ho visto in altri blog in quelle che credevo essere pagine statiche sui carciofi e sugli asparagi come sono state inserite? La mia pagina consiste solo in una semplice scritta ricette con i carciofi e non è molto visibile nella colonna laterale. Puoi dare un'occhiata così capisci cosa intendo. grazie Ilaria.

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    Dato che c'è la possibilità di mettere l'immagine in evidenza, nella colonna a destra, pensavo che si comportasse come per gli articoli. Allora, le immagini che ho visto in altri blog in quelle che credevo essere pagine statiche sui carciofi e sugli asparagi come sono state inserite? La mia pagina consiste solo in una semplice scritta ricette con i carciofi e non è molto visibile nella colonna laterale. Puoi dare un'occhiata così capisci cosa intendo. grazie Ilaria.
    se vuoi che si veda in home di lato usa un widget immagine dove linki la pagina a cui ti riferisci e metti l'immagine che ti serve

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    se vuoi che si veda in home di lato usa un widget immagine dove linki la pagina a cui ti riferisci e metti l'immagine che ti serve
    Ti ringrazio. Ora ci provo.
    fornoefornelli likes this.