Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: apostrofo nella parola chiave

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito apostrofo nella parola chiave

    Ho bisogno di un chiarimento. Ho il seo che non mi riconosce la parola chiave e non capisco se dipende dal fatto che c'è l'apostrofo o se dipende dai soliti problemi di seo che continuo a non risolvere (le due discussioni precedenti non hanno avuto seguito, forse sono l'unica ad avere ancora questo problema!). Comunque, i problemi con il seo di prima riguardano solo il mancato riconoscimento della parola chiave nel primo paragrafo, mentre adesso è generale per tutte le voci. Visto ch l'apostrofo nel permalink decade in automatico, quindi mi sono chiesta se dipenda da questo, ho provato sia aggiungendo uno spazio tra l'apostrofo e la parola successiva sia senza spazio ma il problema permane. Ho anche pensato di eliminare la parola ma sinceramente...la pasta all'uovo si chiama così! e togliere "all'uovo" non ha molto senso se voglio distinguerla da quella senza! Qualcuno può darmi dei consigli? grazie!

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    è sicuramente l'apostrofo

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    è sicuramente l'apostrofo
    ok, ne prendo atto.
    riguardo al seo, invece, cioè al fatto che in ogni ricetta continua a dirmi che nel primo paragrafo non c'è la parola chiave, se è un problema solo mio, forse ho bisogno di una mano per capire in cosa sbaglio, altrimenti vado avanti così e in futuro vedremo! l'aggiornamento del plugin c'è stato un paio di giorni fa ma non è cambiato nulla.
    grazie x ora

  4. #4
    LellaCook non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-06-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Fino a qualche giorno fa lo dava anche a me, ora da qualche giorno non lo da più, ma sicuramente è un problema della SEO e in dipende da te se tu continui a fare tutto esattamente come prima


    Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    ok, ne prendo atto.
    riguardo al seo, invece, cioè al fatto che in ogni ricetta continua a dirmi che nel primo paragrafo non c'è la parola chiave, se è un problema solo mio, forse ho bisogno di una mano per capire in cosa sbaglio, altrimenti vado avanti così e in futuro vedremo! l'aggiornamento del plugin c'è stato un paio di giorni fa ma non è cambiato nulla.
    grazie x ora

  5. #5
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LellaCook Visualizza messaggio
    Fino a qualche giorno fa lo dava anche a me, ora da qualche giorno non lo da più, ma sicuramente è un problema della SEO e in dipende da te se tu continui a fare tutto esattamente come prima
    Grazie LellaCook! sentire un'altra opinione mi consola molto. Oggi credo di poter dire che ne ho le prove, che è il seo a non funzionare, perchè la ricetta che ho appena pubblicato non aveva pallini rossi quando ho controllato prima della pubblicazione (ero felicissima!), poi ho fatto un ultimo salva bozza prima di pubblicare e il pallino rosso, sempre quello del primo paragrafo, grrr è ricomparso!
    Chissà, spero che questa informazione sia utile a qualche addetto ai lavori.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •