ciao a tutti! dopo essermi trasferita nel nuovo gruppo ho perso la possibilità di accedere al tutorial su Google +. come posso rimediare? buon sabato a tutti voi!
ciao a tutti! dopo essermi trasferita nel nuovo gruppo ho perso la possibilità di accedere al tutorial su Google +. come posso rimediare? buon sabato a tutti voi!
Se mi dici di cosa hai bisogno, ti aiuto io :D
semplicemente desideravo il tutorial per potermi iscrivere a google+ dato che non l'ho ancora fatto. purtroppo non l'ho salvato perché credevo di poter ritrovare i file nel nuovo gruppo di fb. cmq siccome sono a zero con g+ avrei bisogno di tutte le informazioni disponibili! grazie!
Non esiste un tutorial per iscriversi a g+. semplicemente si crea un account di posta su gmail e poi tutte le app a disposizione vengono da se. Se hai già un account gmail. hai già automaticamente g+. Trovi tutte le app disponibili entrando nel tuo account gmail. Non devi fare altro che usarlo. Se ti può essere utile, ti lascio qualche indicazione generale.
Le foto migliori su g+ sono quelle verticali, caricale su g+ così come escono dalla fotocamera, al massimo della risoluzione.
il post dovrebbe avere un titolo, possibilmente che stia su una riga sola con un asterisco iniziale e uno finale *TITOLO* (l’asterisco attiva il grassetto)
Userei una minidescrizione, di max due righe preceduta e seguita dall’underscore _Descrizione_ questo attiva il corsivo
Il link è meglio se viene accorciato e personalizzato con bit.ly
Il testo, opzionale, deve essere diverso da quello usato sul blog, non lunghissimo, ma 4/5 righe male non fanno (il tutto fra titolo, descrizione e link non dovrebbe superare le 4 righe, se le supera quando si condivide il link viene nascosto). Per vedere e capire come fare visitate le pagine Giallozafferano su G+
Le pagine Giallozafferano UFFICIALI sono:
- https://plus.google.com/u/0/+GialloZafferanoTV/posts GIALLOFFERANO
- https://plus.google.com/u/0/114630532240736134617/posts BLOG GIALLOZAFFERANO
- https://plus.google.com/u/0/105762138196458062389/posts SONIA PERONACI
grazie! mi sono registrata per il momento e mano a mano seguendo i tuoi consigli condividerò le ricette!