Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By sweetoruccias
  • 1 Post By

Discussione: pagina statica

sweetoruccias non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito pagina statica

ciao admin ho creato un articolo per racchiudere tutte le ricette con i carciofi che ho nel blog, ma da quello che ho letto nella pagina new social club, avrei dovuto creare una pagina statica. bene ! non ho idea di come fare, inoltre ho creato un widget con di rimando al link dell'articolo. mi potete dare indicazione di come rimediare e creare la pagina statica? grazie e buon lavoro
    ps vi lascio il link del blog se vii serve per dare un'occhiata a quello che combinato :(
    http://blog.giallozafferano.it/sweetoruccias/

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

sweetoruccias non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

grazie ilaria :)
    fornoefornelli likes this.

Guest

Predefinito

Salve mi trovo qui per un problema simile a quello posto sopra, praticamente sono riuscita a creare la pagina statica ma non riesco ad inserire i link di rimando alle ricette. Ora non so se sbaglio procedura oppure davvero non c'ho capito un ceppo.

Predefinito

Ciao, come inserisci i link?
    La procedura è semplice:
    1) scrivi la parola sulla quale vuoi creare il link, la sottolinei col mouse e poi clicchi su questo pulsante:

2) inserisci il link nella casella e clicchi ok
    Ultima modifica di fornoefornelli : 04-04-2014 alle ore 16.55.12

Guest

Predefinito

Ecco la procedura che eseguo è proprio questa però guardando l'anteprima non mi da alcun link inoltre se non clicco sul tasto visuale non mi da l'inserimento link in visuale, praticamente è grigio.

Predefinito

E' impossibile che non funziona, la parola la sottolinei prima di cliccare sul tasto?

Guest

Predefinito

Oh grazie mille scusami ma l'errore era nella dimenticanza sul sottolineare la parola.. scusami mi sa che troppe ore al pc mi uccidono quei pochi neuroni ancora funzionanti grazie mille :)
    fornoefornelli likes this.

mielecannella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao a tutti, io ho creato la pagina, tutto ok e l'ho inserita nel widget "pagine", ma li poi si vede solo il titolo della pagina, come devo fare ad inserire il titolo con foto sotto, ho visto in altri blog ce l'hanno così, ho letto un consiglio che diceva di inserirla in un widget immagine, ma tra l'elenco dei widget disponibili non so quale....aiutoooooo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mielecannella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho creato la pagina, tutto ok e l'ho inserita nel widget "pagine", ma li poi si vede solo il titolo della pagina, come devo fare ad inserire il titolo con foto sotto, ho visto in altri blog ce l'hanno così, ho letto un consiglio che diceva di inserirla in un widget immagine, ma tra l'elenco dei widget disponibili non so quale....aiutoooooo
    Ciao, vai tra i plugin e installa WIDGET IMAGE DI MODERN TRIBE INC. poi tra i widget troverai quello giusto da usare (widget immagine)

mielecannella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, vai tra i plugin e installa WIDGET IMAGE DI MODERN TRIBE INC. poi tra i widget troverai quello giusto da usare (widget immagine)
    Ok, grazie mille Ilaria.