Buon pomeriggio da ieri mi è sparita la barra di accesso al mio blog, se entro nel blog non posso se non accedendo da altervista e da lì poi mi apre il blog.Sapete come rifarla ritornare su? Grazie mille
Buon pomeriggio da ieri mi è sparita la barra di accesso al mio blog, se entro nel blog non posso se non accedendo da altervista e da lì poi mi apre il blog.Sapete come rifarla ritornare su? Grazie mille
Puoi spiegarti meglio? di quale barra di accesso parli? puoi mettere uno screenshot?
Procedi così: disattiva tutti i plugin che hai, la barra dovrebbe ricomparire. Poi riattivali uno alla volta e individua quello che ti dà il problema. inoltre il banner lungo in home va eliminato
Ultima modifica di fornoefornelli : 03-04-2014 alle ore 16.38.29
ho solo questi plugin dentro: Akismet,Blogger Importer,Facebook,Google Analytics for WordPress,Print Friendly and PDF,SI CAPTCHA Anti-Spam,Slick Contact Forms,Wordpress Popular Posts,WordPress SEO,WordPress Social Ring. Ho paura a distillare uno di questi sono tutti importanti.
No martina non va l ho riattivato e la barra risparisce. strana la cosa perchè non è da poco che ho quel plugin. Che faccio ?