Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Barra accesso blog sparita

puccamary non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Barra accesso blog sparita

Buon pomeriggio da ieri mi è sparita la barra di accesso al mio blog, se entro nel blog non posso se non accedendo da altervista e da lì poi mi apre il blog.Sapete come rifarla ritornare su? Grazie mille

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Puoi spiegarti meglio? di quale barra di accesso parli? puoi mettere uno screenshot?
    Procedi così: disattiva tutti i plugin che hai, la barra dovrebbe ricomparire. Poi riattivali uno alla volta e individua quello che ti dà il problema. inoltre il banner lungo in home va eliminato
    Ultima modifica di fornoefornelli : 03-04-2014 alle ore 16.38.29

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Puoi spiegarti meglio? di quale barra di accesso parli? puoi mettere uno screenshot?
    Procedi così: disattiva tutti i plugin che hai, la barra dovrebbe ricomparire. Poi riattivali uno alla volta e individua quello che ti dà il problema. inoltre il banner lungo in home va eliminato
    Ilaria in pratica ecco la foto questo è il mio blog vedi in alto non ho più la fascia nera che mi fa accedere al blog
    invece è sempre stata così fino a ieri ( questo è l'altro blog ) . Quale banner dici che devo eliminare? io ho il pilota automatico dentro.

Predefinito

ho solo questi plugin dentro: Akismet,Blogger Importer,Facebook,Google Analytics for WordPress,Print Friendly and PDF,SI CAPTCHA Anti-Spam,Slick Contact Forms,Wordpress Popular Posts,WordPress SEO,WordPress Social Ring. Ho paura a distillare uno di questi sono tutti importanti.

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da puccamary Visualizza messaggio
    ho solo questi plugin dentro: Akismet,Blogger Importer,Facebook,Google Analytics for WordPress,Print Friendly and PDF,SI CAPTCHA Anti-Spam,Slick Contact Forms,Wordpress Popular Posts,WordPress SEO,WordPress Social Ring. Ho paura a distillare uno di questi sono tutti importanti.
    prova a togliere print friendly and PDF io ho avuto lo stesso problema con quel plugin. Prova anche ad eliminare i widget di testo nei quali hai messo del codice html

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    prova a togliere print friendly and PDF io ho avuto lo stesso problema con quel plugin. Prova anche ad eliminare i widget di testo nei quali hai messo del codice html
    ohhh alleluia grazie Martina.. disattivando quello ora è ritornata. ma ora se uno vuole stampare qualcosa come fa? esiste un altro plugin ?

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ohhh alleluia grazie Martina.. disattivando quello ora è ritornata. ma ora se uno vuole stampare qualcosa come fa? esiste un altro plugin ?
    ma era aggiornato? io l'ho rimesso ed il problema non ce l'ho più

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ma era aggiornato? io l'ho rimesso ed il problema non ce l'ho più
    Penso di si quando ci stanno gli aggiornamenti li faccio sempre tutti ora provo a ristallarlo e vediamo se si sistema oppure no.

Predefinito

No martina non va l ho riattivato e la barra risparisce. strana la cosa perchè non è da poco che ho quel plugin. Che faccio ?

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

No martina non va l ho riattivato e la barra risparisce. strana la cosa perchè non è da poco che ho quel plugin. Che faccio ?
    se vai in impostazioni>condivisione social network ora c'è anche il bottone stampa, pdf, e-mail

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    se vai in impostazioni>condivisione social network ora c'è anche il bottone stampa, pdf, e-mail
    grazie mille appena messo..