Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AdSense non si aggiorna!!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy AdSense non si aggiorna!!!!

    Non so se a qualcun'altro stia succedendo la stessa cosa o se google vuole farmi un pesce d'aprile ma oggi proprio non si aggiorna...
    è da questa mattina che ancora non ha aggiornato i guadagni del mese passato e di solito me lo fa sempre il primo del mese, poi anche se guardo il rendimento odierno mi dice che "al momento ci sono dei ritardi sull'aggiornamento che però non influiranno sui guadagni odierni e passati di riprovare più tardi" ma il più tardi non arriva mai...
    Ultima modifica di cucinareconilsorriso : 01-04-2014 alle ore 19.38.12

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinareconilsorriso Visualizza messaggio
    Non so se a qualcun'altro stia succedendo la stessa cosa o se google vuole farmi un pesce d'aprile ma oggi proprio non si aggiorna...
    è da questa mattina che ancora non ha aggiornato i guadagni del mese passato e di solito me lo fa sempre il primo del mese, poi anche se guardo il rendimento odierno mi dice che "al momento ci sono dei ritardi sull'aggiornamento che però non influiranno sui guadagni odierni e passati di riprovare più tardi" ma il più tardi non arriva mai...
    te lo hanno scritto, ci sono ritardi sugli aggiornamenti, capita :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pensavo fosse un problema solo mio grazie Martina sei stata gentilissima, almeno ora sto tranquilla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •