Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Pubblicità in bacheca non si toglie non riesco a scrivere articolo

  1. #1
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito Pubblicità in bacheca non si toglie non riesco a scrivere articolo

    Scusate ma xkè da un giorno ho tre banner bubblicitari nella bacheca di gestione del blog, due si tolgono, uno sulla dx mi copre tutte le impostazioni del menu e per pubblicare o programmare post, non si toglie, come mai??? Ora avevo programmato un articolo ma non è partito non riesco a vedere il pulsante pubblica, non si riesca a gestire un blog con questa pubblicità, l'ho pure cliccata per sbaglio un paio di volte cercando di chiuderla, qualcuno mi aiuta???

  2. #2
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Stranamente l'articolo programmato non è stato pubblicato ma non c'è modo di pubblicarlo subito, me lo fa solo aggiornare, che faccio????

  3. #3
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, controlla sul tuo pc o sul tuo browser di non avere strani programmi o estensioni che erogano banner pubblicitari (può capitare se hai scaricato qualcosa sul tuo pc, come programmi dalla rete). In ogni caso, fai pulizia della cache del browser e anche una scansione antivirus sul pc. Per l'articolo, devi controllare che su impostazioni->generali l'orario del blog e il fuso orario siano corretti.

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    non c'entriamo nulla noi con la pubblicità nel tuo pannello di lavoro, hai sicuramente scaricato nel tuo pc un programma che eroga banner pubblicitari. Se puoi fammi uno screenshot e vedo di confermarti la mia ipotesi.
    per l'articolo programmato e non uscito, quando lo hai programmato hai anche confermato la programmazione o hai solo cambiato l'ora?

  5. #5
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    non c'entriamo nulla noi con la pubblicità nel tuo pannello di lavoro, hai sicuramente scaricato nel tuo pc un programma che eroga banner pubblicitari. Se puoi fammi uno screenshot e vedo di confermarti la mia ipotesi.
    per l'articolo programmato e non uscito, quando lo hai programmato hai anche confermato la programmazione o hai solo cambiato l'ora?
    Ciao Martina, ho cambiato orario e confermato la programmazione, poi alla fine lo ha pubblicato un ora dopo il previsto, bho. Per quanto riguarda la pubblicità si, ho scaricato due tre programmi, quindi penso di essermi fatta del male da sola, ora faccio una scansione, grazie.

  6. #6
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Ciao, controlla sul tuo pc o sul tuo browser di non avere strani programmi o estensioni che erogano banner pubblicitari (può capitare se hai scaricato qualcosa sul tuo pc, come programmi dalla rete). In ogni caso, fai pulizia della cache del browser e anche una scansione antivirus sul pc. Per l'articolo, devi controllare che su impostazioni->generali l'orario del blog e il fuso orario siano corretti.
    Per quanto riguarda la pubblicità si, ho scaricato due tre programmi, ora faccio quello che mi hai detto e controllo l'orario su impostazioni, grazie.

  7. #7
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    se ha pubblicato un'ora dopo vuol dire che il tuo blog non è impostato ad un orario corretto, controlla le impostazioni

  8. #8
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    se ha pubblicato un'ora dopo vuol dire che il tuo blog non è impostato ad un orario corretto, controlla le impostazioni
    Grazie Martina ora controllo, invece per quanto riguarda i banner pubblicitari "abusivi" ho fatto la scansione antivirus e la pulizia con c clean, ho disinstallato i programmi che avevo scaricato ma niente, non si toglie, rallenta il pc, e si aprono in continuazione le pagine, questo sempre quando sono nel pannello di amministrazione del blog, hai qualche metodo per debellare questo problema??? Grazie mille.

  9. #9
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mielecannella Visualizza messaggio
    Grazie Martina ora controllo, invece per quanto riguarda i banner pubblicitari "abusivi" ho fatto la scansione antivirus e la pulizia con c clean, ho disinstallato i programmi che avevo scaricato ma niente, non si toglie, rallenta il pc, e si aprono in continuazione le pagine, questo sempre quando sono nel pannello di amministrazione del blog, hai qualche metodo per debellare questo problema??? Grazie mille.

    per caso navighi con Chrome? Potrebbe averti installato un'estensione che eroga pubblicità, guarda su strumenti-estensioni

  10. #10
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    per caso navighi con Chrome? Potrebbe averti installato un'estensione che eroga pubblicità, guarda su strumenti-estensioni
    Ciao Martina, si navigo con crome, sono su estensioni, risulta attivato My Search Dial e dice che è stato installato da una terza parte, quindi disattivo sperando che sia quello che causa i problemi, grazie mille.

  11. #11
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Non era quello :( non so più che fare!!!!

  12. #12
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Mi sono ricordata che è comparso tutto dopo che sul pannello di amministrazione del blog mi apparso un sondaggio a cui partecipare da parte di giallozafferano, dopo aver fatto il sondaggio sono cominciati i problemi....alla fine del sondaggio c'erano dei premi da scegliere o una macchina fotografica o un cellulare o un altro che non ricordo, io ho scelto la macchinetta e mi sono ritrovata su un sito di aste.....ne sai qualcosa??

  13. #13
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mielecannella Visualizza messaggio
    Mi sono ricordata che è comparso tutto dopo che sul pannello di amministrazione del blog mi apparso un sondaggio a cui partecipare da parte di giallozafferano, dopo aver fatto il sondaggio sono cominciati i problemi....alla fine del sondaggio c'erano dei premi da scegliere o una macchina fotografica o un cellulare o un altro che non ricordo, io ho scelto la macchinetta e mi sono ritrovata su un sito di aste.....ne sai qualcosa??
    no, mai vista una cosa del genere... vai in computer-programmi e seleziona i programmi installati in base alla data, dovresti vedere se ci sono cose estranee

  14. #14
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    no, mai vista una cosa del genere... vai in computer-programmi e seleziona i programmi installati in base alla data, dovresti vedere se ci sono cose estranee
    Provo, scusami del disturbo, ma è veramente un problema fastidioso.

  15. #15
    mielecannella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Browse Smart era lui il colpevole, l'ho disinstallato, finalmente!!! Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •