Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagini slider

  1. #1
    Guest

    Question Immagini slider

    Ciao, ho impostato lo slider in altervista theme e mi piacerebbe che le immagini fossero tutte della stessa dimensione. Le devo modificare in tutti i post a dimensione 1000 come mi suggerisce o c'è un sistema diverso per farlo mantenendo le stesse foto nei post? Grazie !

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonnapapera2 Visualizza messaggio
    Ciao, ho impostato lo slider in altervista theme e mi piacerebbe che le immagini fossero tutte della stessa dimensione. Le devo modificare in tutti i post a dimensione 1000 come mi suggerisce o c'è un sistema diverso per farlo mantenendo le stesse foto nei post? Grazie !
    No, le foto devono essere già caricate con le dimensioni richieste, per cui va fatto a mano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    No, le foto devono essere già caricate con le dimensioni richieste, per cui va fatto a mano
    Come immaginavo Ilaria grazie, senti ho fatto delle prove sul blog di prova, ho visto che con il blog a 3 colonne le immagini nello slide vanno bene come sono, si riducono automaticamente mi pare di aver capito ed è carino anche se tutto più piccolo...però ti ti chiedo....se da due colonne porto il blog a 3 tecnicamente cosa succede alle pagine e al blog...sballa tutto che tu sappia....nel blog di prova mi pare di no...ma ho pochi post per averne la certezza al 100%, ancora grazie!

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    No, non si sballa niente, poi qualora non ti piacesse puoi tornare immediatamente al 2 colonne ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    No, non si sballa niente, poi qualora non ti piacesse puoi tornare immediatamente al 2 colonne ;)
    Grazie mille Ilaria sei stata gentilissima!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •