Ciao non appare nella pagina principale del blog il widget .cosa fare?
grazie
Ciao non appare nella pagina principale del blog il widget .cosa fare?
grazie
Ciao, hai inserito il codice che è stato generato su Networkedblogs in un codice di testo? Copialo bene, altrimenti non funziona
Grazie riprovo ciao
Purtroppo non riesco a recuperare il codice generato su Networkedblogs!!
vai sul tuo profilo Nwetworkedblogs, poi clicca su BLOGGER DASHBOARD->PROMOTE->get widget per riprendere il codice, prendendo il codice di "Option 1: For blogs that support javascript widgets, such as Blogger, self-hosted Wordpress, tumblr, ...etc."
Ilaria sei stata molto disponibile ma io non son riuscita a risolvere il problema.Oltertutto mi è sparito anche il widget nel blog Il codice l'ho copiato ma non appare niente .Pazienza Magari riprovo con calma e ti faccio sapere Grazie e buon weekend
Si widget di testo non capisco cosa ho combinato
Ho provato i widget di testo in tutte le sidebar ma niente appare questo messaggio
Verifica fallita
Codice Widget non trovato
Siamo stati in grado di verificare l'installazione. La maggior parte dei motivi comuni per questo sono:
Il widget può non essere visibile sulla pagina principale del blog
Si utilizza telai per nascondere la reale URL del blog, questo confonde il nostro software
La vostra piattaforma di blogging manipola il codice widget o isola in iframe (come il Vox e iWeb)
Se una di queste condizioni, ci scusiamo. Avrete bisogno di usare l'altro metodo di verifica (chiedere agli amici per verificare voi). Se avete domande non esitate a contattarci al nostro forum di supporto .
Grazie
ciao... perdonami l'intrusione ma ho bisogno di una mano: sto creando il mio nuovo sito e non so come aggiungere un link ad una immagine o una frase ecc.... mi puoi essere di aiuto? grazie