Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema e dubbi su Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema e dubbi su Adsense

    Salve,
    per quanto riguarda Google adsense io ho inserito IBAN e codici della mia banca, tutto ok.
    Ho alzato la soglia a 100 euro. Da quando ho iniziato con il blog li ho guadagnati, e ora volevo chiedere il saldo.
    Il punto è che non vorrei, che la soglia sia mensile, cioè devo fare un guadagno di 100 euro al mese.
    Ora è passato anche il 21 del mese, e quindi non posso chiedere il saldo, neanche questo mese! perchè non terrà conto delle modifiche.:(
    Ma anche se io abbassassi la soglia a 70 euro, se io ogni mese ne guadagno massimo 60 non potrò mai chiede il saldo di questi miei guadagni? :'(

  2. #2
    L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    06-05-2012
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Adsense pagherà comunque al raggiungimento dei 70 € che tu li faccia in un mese oppure in tre o quattro e soprattutto non dovrai richiederli tu ma ti saranno accreditati in automatico.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Adsense pagherà comunque al raggiungimento dei 70 € che tu li faccia in un mese oppure in tre o quattro e soprattutto non dovrai richiederli tu ma ti saranno accreditati in automatico.
    grazie della risposta Antonella. Ora però devo chiederti ancora una cosa. Dato che ho superato la soglia, tra quanto tempo si svuoterà il "salvadanaio dei guadagni di adsense"?.
    Sono già 2 giorni che ho superato la soglia ma è tutto uguale, nessuna notifica di pagamento. Provvedono dopo una data specifica a prendere in carico i pagamenti? (lo so che arriva tra 30 gg) ma da quando cominciano? :P

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da felysbakery Visualizza messaggio


    grazie della risposta Antonella. Ora però devo chiederti ancora una cosa. Dato che ho superato la soglia, tra quanto tempo si svuoterà il "salvadanaio dei guadagni di adsense"?.
    Sono già 2 giorni che ho superato la soglia ma è tutto uguale, nessuna notifica di pagamento. Provvedono dopo una data specifica a prendere in carico i pagamenti? (lo so che arriva tra 30 gg) ma da quando cominciano? :P
    il 1 di aprile vedrai lo svuotamento ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •