Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By catiaincucina

Discussione: elenco tag visibili

  1. #1
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito elenco tag visibili

    ciao! Mi sono accorta che l'elenco dei tag visualizzati è di molto inferiore a quelli che in realtà ho creato, per la precisione sono proprio i primi creati con le prime ricette nei primi giorni di apertura del blog. Andando su articoli-tag ho visto che in impostazioni schermata si può settare il numero dei tag visibili a schermo (però non so cosa intenda di preciso per schermo in questo caso), ho provato ad aumentare il numero nella casella tag ma non è cambiato nulla. Esiste un altro modo per farlo, oppure il numero dei tag visibili è limitato? Eventualmente si può decidere quali rendere visibili sul blog e quali nascondere? grazie.

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Se usi il tag cloud, ti mostra solo i tag più utilizzati, non tutti

  3. #3
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Se usi il tag cloud, ti mostra solo i tag più utilizzati, non tutti
    li decide lui quali sono da mostrare? in realtà quelli che vedo sono i primi creati nei primi giorni. c'è modo di intervenire o tu consigli di lasciare così? mi pare che in questo modo si diano meno possibilità ai visitatori di incuriosirsi nella ricerca, non che ne abbia tanti di visitatori ma almento ci vorrei provare.

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    li decide lui quali sono da mostrare? in realtà quelli che vedo sono i primi creati nei primi giorni. c'è modo di intervenire o tu consigli di lasciare così? mi pare che in questo modo si diano meno possibilità ai visitatori di incuriosirsi nella ricerca, non che ne abbia tanti di visitatori ma almento ci vorrei provare.
    No, non c'è modo di modificarlo, fa tutto solo. Mostra comunque i tag più usati, per cui aiuta nella ricerca lo stesso ;)

  5. #5
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    No, non c'è modo di modificarlo, fa tutto solo. Mostra comunque i tag più usati, per cui aiuta nella ricerca lo stesso ;)
    Ok. però toglimi questa curiosità: la casella tag che c'è in in alto nella tendina impostazioni schermata a cosa serve se settando un numero diverso poi non cambia nulla?

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    non riesco a trovare questa sezione che dici...

  7. #7
    catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    non riesco a trovare questa sezione che dici...
    in alto sulla destra c'è impostazioni schermata. c'è in ogni pagina, anche nella bacheca e nelle categorie... se la apri quando sei in articoli-tag ti da la possibilità di settare.... AHHH ci sono arrivata adesso mentre sto scrivendo...ho capito ora: ti fa settare il numero di tag sì ma solo per quella pagina lì, non c'entra nulla con quello che avevo capito prima. okkk! confrontarsi aiuta! grazie infinite. Ciao!
    fornoefornelli likes this.

  8. #8
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catiaincucina Visualizza messaggio
    in alto sulla destra c'è impostazioni schermata. c'è in ogni pagina, anche nella bacheca e nelle categorie... se la apri quando sei in articoli-tag ti da la possibilità di settare.... AHHH ci sono arrivata adesso mentre sto scrivendo...ho capito ora: ti fa settare il numero di tag sì ma solo per quella pagina lì, non c'entra nulla con quello che avevo capito prima. okkk! confrontarsi aiuta! grazie infinite. Ciao!
    Infatti, per questo non capivo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •