Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By incucinadaeva

Discussione: problemi dopo nuova installazione seo

  1. #1
    incucinadaeva non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito problemi dopo nuova installazione seo

    Buonasera, ho dei problemi dopo la nuova installazione del seo, praticamente da quando l'ho installato in ogni articolo ho dei problemi di seo. Per esempio l'altro giorno sulla ricetta della meringa giapponese mi diceva:
    "La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo, assicurati che l'argomento sia chiaro da subito". Ma la parola chiave c'era, prima non avevo di questi problemi.
    In un'altra ricetta mi diceva: In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti.
    Ma il link c'era...
    Ma è un problema solo mio o anche di altre? Parlando con amiche blogger capita spesso anche a loro.
    Inoltre ho un altro problema, a volte amiche blogger di altre piattaforme mi dicono che non riescono a commentare nonostante ho tolto i blocchi, ci sono possibilità di sistemare la cosa?

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao Eva, come puoi leggere qui http://forum.it.altervista.org/i-blo...nk-uscita.html anche altri hanno il tuo stesso problema, dobbiamo aspettare che rilascino un aggiornamento che risolva questo.
    Per i commenti, dovresti chiedere a chi ha problemi di farti uno screenshot per capire il messaggio di errore. A volte degli indirizzi mail vengono bloccati poichè letti come spam

  3. #3
    incucinadaeva non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie molte la prossima volta chiederò intanto cerco di capire bene come funziona il forum, prima non riuscivo nemmeno ad accedere! a presto
    fornoefornelli likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •