Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: inserire il proprio blog in motori di ricerca dedicati

  1. #1
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito inserire il proprio blog in motori di ricerca dedicati

    buongiorno a tutti e buon inizio settimana. volevo chiedere un'informazione. è possibile inserire il proprio blog in motori di ricerca dedicati a foodblog e ricerca di ricette? tipo quello -cito a caso- di mytaste ricercadiricette? oppure non è possibile poterlo fare? grazie per le eventuali risposte e ancora buona giornata a tutti!

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuordinutella Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti e buon inizio settimana. volevo chiedere un'informazione. è possibile inserire il proprio blog in motori di ricerca dedicati a foodblog e ricerca di ricette? tipo quello -cito a caso- di mytaste ricercadiricette? oppure non è possibile poterlo fare? grazie per le eventuali risposte e ancora buona giornata a tutti!
    ù

    quelli NON sono motori di ricerca ma sono aggregatori che guadagnano sui vostri contenuti, una volta entrati è molto difficile uscirne, quindi valuta molto bene. I motori di ricerca sono google, bing, yahoo ecc

  3. #3
    cuordinutella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok ho capito. pensavo fossero utili per espandere il pubblico. invece insomma meglio valutare bene come dici tu. grazie mi hai levato un dubbio!

  4. #4
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuordinutella Visualizza messaggio
    ok ho capito. pensavo fossero utili per espandere il pubblico. invece insomma meglio valutare bene come dici tu. grazie mi hai levato un dubbio!
    Usa i social, lo so che sono più impegnativi in termini di tempo da dedicarci, ma almeno torna tutto a te.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •