Salve, mi capita una cosa strana sul mio blog. Ho aperto il blog da poco e ho creato anche una pagina su facebook. Mi capita che se su facebook sono collegato con la pagina e non con il mio profilo personale, sul blog appare una schermata (tipo le pubblicità video che si allargano) ma completamente bianca e con la mia foto di fb personale nell'angolino in alto a sinistra con scritto "passa a....";
Inoltra ogni tanto non si legge la barra del pannello di controllo (ovvero si vedono solo le icone);
infine una curiosità su adsense: ho attivato il pilota automatico e volevo sapere se comunque devo implementare i codici e nel caso, come diamine si fa???!!!!
Se serve il link del mio blog è questo: http://blog.giallozafferano.it/ilfuorisedemangione/
Ringrazio per l'attenzione e spero che qualcuno mi sappia rispondere perchè sto impazzendo!!!!
Succede anche a me, prova ad aggiornare un paio di volte con ctrl f5, torna a posto.
Per adsense una volta attivato il pilota automatico non devi fare altro, non occorre inserire codici.