Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By oggisicucina

Discussione: Disattivazione SEO

eleme non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Disattivazione SEO

Mi si è disattivato il SEO e non riesco più ad attivarlo. Ho anche un aggiornamento, ma non va a buon fine! Mi esce questa dicitura:

Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php in /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 88

Warning: require_once(/membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 88

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php' (include_path='.:') in /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 88

Grazie

Predefinito

[QUOTE=eleme;1116785]Mi si è disattivato il SEO e non riesco più ad attivarlo. Ho anche un aggiornamento, ma non va a buon fine! Mi esce questa dicitura:

Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php in /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 88

Warning: require_once(/membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/class-admin.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/eleme/eleme/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 88

Fatal error: require_once() [function.require]

Aggiungo che ora anche per entrare in bacheca mi appare la stessa dicitura. Sembra tutto sia sballato! Cosa sarà successo?

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Prova a fare il ripristino, clicca sul link e scegli ripara
    http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Prova a fare il ripristino, clicca sul link e scegli ripara
    http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Grazie Anto, ho seguito le tue indicazioni e pare ripristinato, ma......devo personalizzare tutto, tema, widget e banner pubblicitari? Grazie

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

puoi tranquillamente rimettere i widget, li trovi tra quelli inattivi, per i banner basta riattivare il pilota automatico, per il tema se non hai modificato codici nell'editor non dovresti avere problemi
    eleme likes this.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    puoi tranquillamente rimettere i widget, li trovi tra quelli inattivi, per i banner basta riattivare il pilota automatico, per il tema se non hai modificato codici nell'editor non dovresti avere problemi
    Grazie Antonella! Grazie mille, risolto!