Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto nuovo Blog: come posso formare liste e collegarle ai widget sulla home

DolcezzediSaby non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Aiuto nuovo Blog: come posso formare liste e collegarle ai widget sulla home

Salve a tutti sono nuova ho fatto domenica il mio blog da cucina ho inserito giá un paio di cose ma adesso non riesco ad andare avant,i perché non trovo nei tutorial quello che mi serve o meglio non so come si chiama .Mi spiego meglio: sulla home ho inserito un collage di foto di torte che vorrei collegare ad una lista delle singole torte, cioe´se un visitatore ci clicca su, si ritrova su un'altra pagina con una lista di torte che possono essere aperte singolarmente.
    Inoltre sempre sulla home ho inserito un cubo 3D (con HTML) sul quale compare una pubblicitá del sito in cui l'ho fatto (Bloggif)e mi chiedevo se é un problema...cioé é pubblicitá occulta o posso lasciarlo, se clicchi sul cubo non porta da nessuna parte perché che ho tolto l'indirizzo ma mi compare "error" e anche a questo cubo vorrei collegare un'altra lista.
    Spero di essermi spiegata bene grazie mille

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, benvenuta. Per il cubo non ci sono problemi, lo vedo bene, e puoi tenerlo. Per il collage di foto, usa un widget immagine (devi cercare il plugin e installarlo: Image Widget Versione 4.0.8 | Di Modern Tribe, Inc.), poi crea una pagina e crea l'elenco delle tue torte. Al widget immagine metti il link di questa pagina che hai creato