Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con widget social ring

allacciateilgrembiule non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Problemi con widget social ring

è sparito da mezz'ora il contatore facebook...inoltre pur non inserendo nessun link su google e twitter mi visualizza lo stesso i contatori a zero...come faccio a rimettere quello facebook e togliere gli altri due?ho provato a eliminarlo ecrearne uno nuovo ma il problema persiste...
    Attendo info
    grazie
    luisa

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Hai controllato che il plugin social ring sia attivo? per i bottoni social sei tu che decidi quali spuntare.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    Hai controllato che il plugin social ring sia attivo? per i bottoni social sei tu che decidi quali spuntare.
    ho controllato ed è attivo...ogni tanto il bottone facebook appare e ogni tanto no...per Google e twitter non mi da la possibilità di spuntarli...come si fa???

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

il fatto che a volte non si veda può essere un problema tuo di browser, prova a fare una bella pulizia di cache e cronologia, per gli altri pulsanti se vai su impostazioni>condivisione social network li trovi tutti lì, ci sono quelli disponibili, devi solo trascinarli fra quelli visibili. ora è a disposizione anche il tasto stampa e pdf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oggisicucina Visualizza messaggio
    il fatto che a volte non si veda può essere un problema tuo di browser, prova a fare una bella pulizia di cache e cronologia, per gli altri pulsanti se vai su impostazioni>condivisione social network li trovi tutti lì, ci sono quelli disponibili, devi solo trascinarli fra quelli visibili. ora è a disposizione anche il tasto stampa e pdf
    forse non mi sono spiegata bene...dalle impostazioni ho già tolto Google e twitter e va bene per ogni ricetta...
    io parlo del widget social ring in home page...lì non c'è modo di eliminarli...nemmeno se non metto nessun link nello spazio dedicato me li cancella...come faccio a tolgierli!!!