Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Foto in articolo uscito nella pagina dolci di oggi 20/3

allegriaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Foto in articolo uscito nella pagina dolci di oggi 20/3

Salve, mi sono accorta che è uscita la ricetta dei frollini al caffè nella pagina dei dolci, ma la foto è di un altro mio dolce. Come si può fare? Veramente poco tempo fa mi sono accorta che postando un link sulle pagine dei foodblogger o Giallozafferano, inserendo l'indirizzo di una qualsiasi mia ricetta esce fuori questa foto dei dolcetti al cioccolato. Proprio come quella di oggi. Cosa sarà successo? Grazie :) Questo è il mio primo messaggio nel forum spero di non aver sbagliato qualcosa.

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allegriaincucina Visualizza messaggio
    Salve, mi sono accorta che è uscita la ricetta dei frollini al caffè nella pagina dei dolci, ma la foto è di un altro mio dolce. Come si può fare? Veramente poco tempo fa mi sono accorta che postando un link sulle pagine dei foodblogger o Giallozafferano, inserendo l'indirizzo di una qualsiasi mia ricetta esce fuori questa foto dei dolcetti al cioccolato. Proprio come quella di oggi. Cosa sarà successo? Grazie :) Questo è il mio primo messaggio nel forum spero di non aver sbagliato qualcosa.
    Se imposti bene l'immagine in evidenza, non possiamo fare niente. E' un problema legato alla cache di facebook