Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: chiedo info su installazione akismet

catiaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito chiedo info su installazione akismet

Ciao! Quando ho installato akismet, al momento di richiedere la api key mi si è impallato il collegamento. continuava ad attendere la pagina senza proseguire finchè ho dovuto chiudere. l'ho fatto due volte, una volta dalla pagina dei plugin e una seguendo il link che mi hanno mandato per mail, ma si è bloccato in entrambi i casi, in uno dei due casi l'ho lasciato lavorare per mezz'ora ma non è successo nulla. E' evidente che la procedura non è conclusa perchè la key non l'ho avuta e nella pagina dei plugin ho una finestra verde e blu che mi dice attiva il tuo account. Però il plugin è attivato e l'altro giorno mi è arrivato l'aggiornamento da fare, l'ho fatto ed è andato a buon fine. Cosa devo fare? grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Che browser usi? Prova ancora a richiedere la api key. La procedura è abbastanza semplice. Akismet è già presente tra i plugin, basta attivarlo. Puoi mettere uno screenshot della situazione che vedi ora?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Che browser usi? Prova ancora a richiedere la api key. La procedura è abbastanza semplice. Akismet è già presente tra i plugin, basta attivarlo. Puoi mettere uno screenshot della situazione che vedi ora?
    eccomi! sono tornata. un attimo solo...

Predefinito

come devo fare per mandarti l'immagine? ho fatto la cattura, l'ho salvata, lo caricata con insert image ma mi dice file non valido, ho provato sia con un jpg che un png. in cosa sbaglio?

Predefinito

ok!

Predefinito

Se clicchi su "Attiva il tuo account" ti guida passo passo nella procedura

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Se clicchi su "Attiva il tuo account" ti guida passo passo nella procedura
    si, è quello che ho fatto. ma come ho spiegato all'inizio, l'ho fatto due volte ma in entrambi i casi quando clicco su get an api key si blocca. quello che mi risulta strano è che è attivo e mi hanno fatto fare un aggiornamento qualche giorno fa.

Predefinito

Ciao, volevo segnalare che ho riprovato e questa volta è andato a buon fine, evidentemente le altre due volte mi si bloccava per problemi di connessione. Segnalo anche, nel caso sia utile a qualcuno (e credo di si) che il tutorial che fornite per l'installazione di akismet è utilissimo perchè altrimenti non avrei mai saputo che il cursore del costo doveva essere messo a zero. grazie e ciao a tutti.