Buongiorno, voglio segnalarvi che comunque aggiorni sia il tema Altervista Theme che Wordpress sul blog, poco dopo averlo fatto e incollato il foglio CSS salvato, mi ritorna tutto come prima cioè mi richiede l'aggiornamento. Ho già scritto e chiesto a riguardo, l'ultima risposta di Martina è: ignora la richiesta di aggiornamento perchè al momento non risulta. Niccolò Tapparo mi disse a fine dicembre 2013 di salvare il foglio CSS perchè in seguito ad aggiornamenti futuri avrei potuto salvare le modifiche apportate reincollandolo. Io continuo a farlo ma evidentemente qualcosa non va, perchè appena eseguito mi da l'ok poi il giorno dopo o a distanza di ore mi richiede di aggiornare. I problemi che riscontro se non incollo il CSS sono: la scrittura dei post è sballata nel senso che appare enorme, in quanto scritta con il marcatore h2, almeno le vecchie ricette ultimamente sto scrivendo con paragrafo. Il menu in testata si sovrappone in 2 righe, e non rimane in un'unica rica come ora. Posso avere una risposta a tutto questo? Grazie e buona giornata