ciao a tutti ,chiedo aiuto perchè quando ho creato il blog ho messo un nome che poi in un secondo momento mi sono accorta era simile al nome di un altro blog , mi hanno suggerito di cambiarlo e cosi' ho fatto anche se nell'indirizzo rimane il vecchio nome (gustofantasia) , poi siccome il nome del blog era diverso da quello dell'indirizzo ho rimesso il nome iniziale ma se condivido il blog appare il vecchio nome ... vi metto link x farvi capire meglio , non so se sono riuscita a spiegarmi ..
ah ok ti ringrazio ... posso chiederti un altra cosa? sto cercando di creare le categorie , primi , secondi ecc ... ma non mi appaiono nel blog , ma devo creare anche un altra pagina?
scusa se magari faccio domande sciocche , ho aperto da 2 giorni e sto cercando di capire come muovermi .... vorrei che nella pagina di apertura del blog sotto la foto di testata si vedessero come delle schede con primi piatti ,secondi eccc ...
Ti lascio il link delle guide altervista http://tutorial.altervista.org/wordpress/ che sono fatte molto bene e spiegano tutto. Sotto la voce menù troverai quello che cerchi: per avere le "schede" devi creare un menù ;)