Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Parola chiave

mielecannella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Parola chiave

Buongiorno, leggendo tutti questi problemi sul Seo, innanzitutto ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, ma cosa più importante, anche leggendo il tutorial in non ho capito come funziona!!!!!! Io sulla parola chiave ho sempre riscritto il titolo della ricetta e sulla meta descrizione ho sempre fatto copia incolla del riassunto, invece cosa devo scrivere??? Oggi ho fatto caso al pallino giallo sull'articolo appena scritto e guardando altri articoli i pallini sono tutti gialli , ma non so che significa qualcuno mi illumina??? Grazie.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mielecannella Visualizza messaggio
    Buongiorno, leggendo tutti questi problemi sul Seo, innanzitutto ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, ma cosa più importante, anche leggendo il tutorial in non ho capito come funziona!!!!!! Io sulla parola chiave ho sempre riscritto il titolo della ricetta e sulla meta descrizione ho sempre fatto copia incolla del riassunto, invece cosa devo scrivere??? Oggi ho fatto caso al pallino giallo sull'articolo appena scritto e guardando altri articoli i pallini sono tutti gialli , ma non so che significa qualcuno mi illumina??? Grazie.
    Se faccio il check mi da queste tre opzioni:
    In questa pagina non c'è alcun link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti. Che significa???
    La parola chiave/frase non appare nella URL di questa pagina. Se decidi di rinominare l'URL assicurati di controllare che la vecchia URL rediriga con un 301 a quella nuova!Che significa???
    Nessuna marcatore di sottotestata (come ad esempio gli H2) appare nel testo.Che significa???

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Conosci il tutorial sul seo? http://blog.giallozafferano.it/gzblo...e-ed-avanzato/ qui è tutto spiegato

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Conosci il tutorial sul seo? http://blog.giallozafferano.it/gzblo...e-ed-avanzato/ qui è tutto spiegato
    grazie mille :)

IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Buongiorno, sto cercando di modificare il SEO delle mie prime ricette per migliorarlo, a volte non mi riesce del tutto, trovo la seguente scritta (La parola chiave/frase non appare nella URL di questa pagina. Se decidi di rinominare l'URL assicurati di controllare che la vecchia URL rediriga con un 301 a quella nuova!) Cosa devo fare e come farlo ? Sto cercando qualcosa che m'indirizzi a farlo nel modo giusto ,ma finora non ho trovato nulla, mi aiutate ? Grazie

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao, ti consiglio di non mettere mano sull'url, lasciala così
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli