Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Info Regolamento Guadagni Alterv+Adsense

Guest

Lightbulb Info Regolamento Guadagni Alterv+Adsense

Salve, chiedo di essere linkata o spiegata quali sono i criteri per entrambi i circuiti di pubblicità con il quale guadagniamo. Ormai il mio blog è aperto da 3 mesi, e sto riscontrando sempre più differenze tra i 2 circuiti. Oltre a sapere che uno paga a visita l'altro a clikc, vorrei maggiori info. Esiste un regolamento/guida che spiega nel dettaglio? In più mi occorre sapere con precisione quando è più opportuno chiedere il saldo, le varie scadenze, nonchè se si possono accavallare i pagamenti. Esempio: ho richiesto i primi TOT euro che mi arrivano il 15 aprile, ora vorrei ritirare i TOT di marzo, posso metterli in richiesta? O devo aspettare il 15 aprile?

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Qui si parla del regolamento per i banner Altervista:
    http://it.altervista.org/wiki/index....0_su_AlterBlog

Qui invece ci sono le norme GA:
    https://support.google.com/adsense/answer/23921?hl=it

GA paga in automatico, a meno che tu non sposti la soglia di pagamento, dopo il raggiungimento dei 70€. Altervista conviene richiederlo a fine mese, non importa che tu abbia già in pendenza il pagamento di altre somme.

Guest

Predefinito

Grazie ;) ho superato la soglia di 70 ma non mi è partito nessun pagamento in automatico da GA :(

Guest

Predefinito

Comunque non sono riuscita a trovare, dopo quanto tempo (giorni) dalla richiesta di saldo altervista accredita sul C/c

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Av accredita dopo 45 giorni (esempio: fai richiesta del saldo il 31 marzo, arriva il 15 maggio). Mentre per GA di solito il pagamento parte allo scadere del mese successivo il raggiungimento della soglia, con cadenze diverse (esempio: a fine marzo raggiungi 70€, arrivano a maggio i soldi). Ricordati di verificare il metodo di pagamento di adsense

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Av accredita dopo 45 giorni (esempio: fai richiesta del saldo il 31 marzo, arriva il 15 maggio). Mentre per GA di solito il pagamento parte allo scadere del mese successivo il raggiungimento della soglia, con cadenze diverse (esempio: a fine marzo raggiungi 70€, arrivano a maggio i soldi). Ricordati di verificare il metodo di pagamento di adsense

Aiuto! Non mi accetta il metodo di pagamento. Mi serve il condice SWIFT BIC DI POSTE ITALIANE :( ho un c/c presso poste. Cercando su internet esistono tanti codici. Dipende da quale paese provengono i soldi. Ilaria puoi aiutarmi?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se vuoi richiedere il saldo su conto corrente dei ricavi da Altervista devi inserire il codice IBAN del tuo conto.

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da felysbakery Visualizza messaggio
    Aiuto! Non mi accetta il metodo di pagamento. Mi serve il condice SWIFT BIC DI POSTE ITALIANE :( ho un c/c presso poste. Cercando su internet esistono tanti codici. Dipende da quale paese provengono i soldi. Ilaria puoi aiutarmi?
    anche io ho poste italiane, vai al tuo ufficio postale e chiedilo, sono tenuti a dartelo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    anche io ho poste italiane, vai al tuo ufficio postale e chiedilo, sono tenuti a dartelo
    Grazie, tutto risolto ;)evviva!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Una precisazione, la data ultima del pagamento viene indicata nell'email a conferma della richiesta del saldo. La stessa è 1 mese e mezzo (45 giorni circa) dalla FINE del mese di richiesta. Quindi se lo richiedi oggi, la data ultima per riceverlo è il 15 di maggio (così se lo richiedi dal 1 al 31 marzo).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Una precisazione, la data ultima del pagamento viene indicata nell'email a conferma della richiesta del saldo. La stessa è 1 mese e mezzo (45 giorni circa) dalla FINE del mese di richiesta. Quindi se lo richiedi oggi, la data ultima per riceverlo è il 15 di maggio (così se lo richiedi dal 1 al 31 marzo).

Richiederò il saldo ogni 28 del mese, allora ;) grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio

Scusami, devo chiederti un'altra cosa.
    per quanto riguarda Google adsense io ho inserito IBAN e codici della mia banca, tutto ok. Ho alzato la soglia a 100 euro. Da quando ho iniziato con il blog li ho guadagnati, e ora volevo chiedere il saldo.
    Il punto è che non vorrei, che la soglia sia mensile, cioè devo fare un guadagno di 100 euro al mese.
    Ora è passato anche il 21 del mese, e quindi non posso chiedere il saldo, neanche questo mese! perchè non terrà conto delle modifiche.:(
    Ma anche se io abbassassi la soglia a 70 euro, se io ogni mese ne guadagno massimo 60 non potrò mai chiede il saldo di questi miei guadagni? :'(

Tags for this Thread