Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help me. Sono nuova!

Guest

Predefinito Help me. Sono nuova!

Salve a tutti.. Ho problemi con l'inserimento delle varie categorie. Io per categorie intendo le varie denominazioni: primo,secondo ecc.. Per ciò che invece riguardano i temi io non ne trovo più di 400 come segnala il tutorial. Infatti ho scaricato io un'immagine dal web, personalizzando il blog. Non so nemmeno se sia consentito apportare immagini di altri siti. Perdonatemi.. ma per me è un mondo nuovo.. ma se sapevo che era così complesso costruire un blog non l'avrei fatto.. Un grazie infinite Per quell' anima pia che vuole aiutarmi..

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Ciao e benvenuta, per iniziare ti dico subito di non allarmarti né scoraggiarti, può sembrare complicato ma in realtà è molto più semplice di quanto sembri.
    Hai già letto i tutorial altervista? Troverai anche come inserire le categorie, se ti servisse aiuto siamo qui
    http://tutorial.altervista.org/wordpress/guida/

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta. Si ho letto prima tutto.. Ma il tutorial è un pò generico... I temi che visualizza dice 400 e invece io ne vedo max una cinquantina.. Poi l'immagine della testata sono solo quelle e una propria non so proprio dove inserirla.. Mi aiutate??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ildolcemondodiale Visualizza messaggio
    Salve a tutti.. Ho problemi con l'inserimento delle varie categorie. Io per categorie intendo le varie denominazioni: primo,secondo ecc.. Per ciò che invece riguardano i temi io non ne trovo più di 400 come segnala il tutorial. Infatti ho scaricato io un'immagine dal web, personalizzando il blog. Non so nemmeno se sia consentito apportare immagini di altri siti. Perdonatemi.. ma per me è un mondo nuovo.. ma se sapevo che era così complesso costruire un blog non l'avrei fatto.. Un grazie infinite Per quell' anima pia che vuole aiutarmi..
    Ciao...quando inserisci un nuovo articolo...scorrendo in basso verso destra ..troverai aggiungi categorie, nella finestrella scrivi..primi secondi ecc e prosegui con l'articolo...per quanto riguarda le immagini non puoi scaricare immagini dal web registrate se non hai il consenso...o le compri..spero di esserti stata d'aiuto...il mio blog si chiama Peperosa..vieni a trovarmi

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hatter Visualizza messaggio
    Ciao...quando inserisci un nuovo articolo...scorrendo in basso verso destra ..troverai aggiungi categorie, nella finestrella scrivi..primi secondi ecc e prosegui con l'articolo...per quanto riguarda le immagini non puoi scaricare immagini dal web registrate se non hai il consenso...o le compri..spero di esserti stata d'aiuto...il mio blog si chiama Peperosa..vieni a trovarmi
    scusami Hatter, ma è contro la politica della nostra piattaforma comprare le immagini. Un foodblog che si rispetti DEVE fare le ricette in casa e DEVE usare le sue foto per i post. Poi per banner ecc si possono anche comprare, ma per i post NO.