Salve a tutti!ho appena ricevuto l'e-mail da google adesense per poter attivare l'account ma non ho capito dove devo inserire il codice!scusate ma non sono pratica di pc! potete aiutarmi?grazie
Salve a tutti!ho appena ricevuto l'e-mail da google adesense per poter attivare l'account ma non ho capito dove devo inserire il codice!scusate ma non sono pratica di pc! potete aiutarmi?grazie
non ci sono codici da inserire...vai sul tuo blog e attiva il pilota automatico :)
io pensavo di dover attivare l'account e quindi sono andata su google adsense ho creato un'unità pubblicitaria ed adesso mi viene scritto: Benvenuto in AdSense
Ti resta solo un passaggio per attivare completamente il tuo account.
Fai clic sul pulsante di seguito, verrai guidato nell'esecuzione di queste ultime azioni sul tuo computer:
Hai creato correttamente un'unità pubblicitaria
Inserisci il codice dell'annuncio su http://blog.giallozafferano.it/incucinaconfrancesca
Lascio tutto così? grazie per avermi risposto!
sì lascia così :) le pubblicità sono già attive
ok grazie 1000!sei stata gentilissima!
Nel mio blog non si sono ancora attivati i banner di google ad sense, come mi è stato detto ho aspettato, gli spazi si sono formati negli articoli ma non vedo nulla il pilota automatico è inserito...cosa manca??? Nell'altro mio blog, nella piattaforma blogger, le pubblicità si sono attivate. Attendo risposta fiduciosa ciao ciao
Hai controllato sul tuo account adsense di non avere avvisi? www.google.com/adsense
Ilaria ho guardato, ma non ho avvisi e nell'altro mio sito antonellacrearicrea.blogspot.com si vedono perfettamente
crearicrea:
Potresti provare a ripetere l'associazione del tuo account AdSense? Basta andare sul pannello del tuo blog nella sezione Google AdSense, cancellare l'associazione e ripetere la procedura.
EDIT:
Il problema con il tuo account AdSense è stato risolto, ora dovresti vedere i banner normalmente
Ultima modifica di filsil : 11-03-2014 alle ore 17.18.10