Ho capito da cosa viene il messaggio di errore che compare più in basso e Martina mi ha aiutata a sistemarlo ma quello in alto è lì da una vita...
E poi c'è questo che compare quando faccio richiesta di codice d'accesso a google analytics...
Ho capito da cosa viene il messaggio di errore che compare più in basso e Martina mi ha aiutata a sistemarlo ma quello in alto è lì da una vita...
E poi c'è questo che compare quando faccio richiesta di codice d'accesso a google analytics...
hai fatto l'accesso al tuo account adsense nel modo corretto?
Sì? ho seguito i passaggi richiesti (in realtà tempo fa e non ricordo esattamente ma penso proprio di aver fatto bene)
accedi qui www.google.com/adsense
Ci sono senza alcun tipo di problemi...
Il codice non sarà mica quello arrivato per lettera?
eh sì :D se parlano di un pin è quello
ma aspetta...ho letto male....per analytics devi entrare qui www.google.com/analytics
Allora avevo fatto male la prima volta ma ora ho lo stesso un messaggio di errore, diverso però...
se non riesci ad accedere ad analytics devi contattare loro :)
Quello sotto è il nuovo messaggio di errore, ma ormai mi arrendo, c'è qualcosa di simile da istallare?
che plugin è? non lo conosco
è il messaggio che mi è venuto quando ho messo il codice che mi dava analytics... Ma lascio perdere, non ti preocupare.
no, Google analytics dashboard non è il plugin giusto, che si chiama GOOGLE ANALYTICS FOR WORDPRESS. Usa questo, vedrai che va tutto apposto