Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con Wordpress SEO

sabry85 non è connesso Utente AlterBlog

Question Problemi con Wordpress SEO

Salve a tutti! ho il blog sulla piattaforma GialloZafferano da novembre 2012. Fin da subito ho installato i plugin base e li ho sempre aggiornati. Da parecchi mesi, ho cercato di dedicarmi al SEO per una migliore cura del mio blog. Fatto sta che negli articoli non ho nessuna voce riguardante il seo!! non capisco perchè, ho provato a disinstallare il plugin ed installarlo di nuovo, ma nulla. E' come se ci fosse ma non potessi personalizzarlo. il pallino è grigio e sotto la bozza non ho nessun campo da compilare. Anche se ho questo problema, seguo alla lettera tutti i consigli per avere comunque un SEO verde (titolo, foto, link esterni ecc ecc). Riuscite ad aiutarmi e a risolvere il mio dilemma? :( grazie mille!

PS: anche se lo screen che vorrei inserire è in formato jpg non me lo fa inserire uffa :(

L'avatar di oggisicucina
    oggisicucina non è connesso Moderatrice

Predefinito

Sabry qui spiega come come postare le foto http://forum.it.altervista.org/i-blo...sto-forum.html

Predefinito

Ecco gli screen grazie a chi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, il seo è importante e sono una delle poche blogger a non riuscire a visualizzarlo :(

Guest

Predefinito

clicca su impostazione schermata (angolo alto a sx) e poi spunta wordpress seo

Predefinito

:O mi hai salvato la vita!!!! è da mesi che non capivo il problema! che tonta! GRAZIE ANCORA!!!!!