Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi con la pubblicazione nuovi articoli

Guest

Question Problemi con la pubblicazione nuovi articoli

Buon pomeriggio a tutti, stamane ho effettuato l'aggiornamento del mio blog http://blog.giallozafferano.it/marylucreazioni e successivamente ho scritto un articolo. Mi è sorto un problema: non mi visualizza più l'opzione per pubblicarlo e nemmeno per visualizzare l'anteprima dello stesso. Ho disattivato tutti i pluggin fino ad ora attivi ma non ho ottenuto alcun risultato. Potete aiutarmi? Grazie mille Marialuisa

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Hai pulito cache e cronologia del tuo browser? Che sistema operativo hai? Che browser usi? Che plugin hai attivi sul blog?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Hai pulito cache e cronologia del tuo browser? Che sistema operativo hai? Che browser usi? Che plugin hai attivi sul blog?
    Grazie per avermi risposto. Pulisco sempre la cronologia ma non so che cosa sia la cache. Come sistema operativo ho Windows 7 e utilizzo Explorer perché dopo problemi con virus vari non posso più usare crome.

Predefinito

Che plugin hai sul blog?

Guest

Predefinito

Che plugin hai sul blog?
    sono un po, ora te li scrivo:
    - Activities for Google Friend Connect
    - Akismet
    -AlterVista Banner Shortcodes
    -AVH First Defense Against Spam Plugin
    -Blogger Importer
    - Categories to Tags Converter Importer
    - Contact Form 7
    - Facebook
    - Facebook Like
    - Image Widget
    - LinkWithin
    - Menubar
    - Movable Type and TypePad Importer
    - NextGEN Gallery Sidebar Widget
    - SI CAPTCHA Anti-Spam
    - Sidebar Generator
    - Sociable
    - SpamTask
    - Subscribe to Comments Reloaded
    - Importatore WordPress
    - WordPress plugin - Google +1 Button
    - WordPress SEO
    - WordPress Social Ring
    - WP Social Blogroll
    - WPtouch Pro
    -
    io li ho disattivati tutti ma ora non so che fare.
    Grazie mille!!!

Predefinito

Sono troppi e tanti sono inutili. Tra questi ce ne è uno, in particolare, che abbiamo detto milioni di volte che causa problemi. Ti dico quali puoi tenere che facciamo prima. Gli altri dovresti eliminarli per un funzionamento corretto di tutte le funzionalità del blog:
    - Akismet
    -Blogger Importer
    - Image Widget
    - SI CAPTCHA Anti-Spam
    - WordPress SEO
    - WordPress Social Ring
    - WP Social Blogroll
    - WPtouch Pro

Guest

Predefinito

Sono troppi e tanti sono inutili. Tra questi ce ne è uno, in particolare, che abbiamo detto milioni di volte che causa problemi. Ti dico quali puoi tenere che facciamo prima. Gli altri dovresti eliminarli per un funzionamento corretto di tutte le funzionalità del blog:
    - Akismet
    -Blogger Importer
    - Image Widget
    - SI CAPTCHA Anti-Spam
    - WordPress SEO
    - WordPress Social Ring
    - WP Social Blogroll
    - WPtouch Pro
    Ti ringrazio Ilaria per avermi risposto, so che magari avete scritto altre volte su fb ma io non sempre riesco a vedere tutti i post che scrivete su fb, ho due bambini e un bel po' di impegni.
    So solo che da diverso tempo, quando faccio gli aggiornamenti di altervista, riscontro sempre problemi col blog, non mi fa postare articoli e nemmeno modificarli.
    Il blog per me è una passione, che faccio a tempo perso, ma purtroppo invece di occuparmi quel poco tempo a fare un post mi devo dedicare a cercare di risolvere parecchi problemi e di tempo veramente non ne ho molto.
    Una volta tolti i plugin, premesso che molti me li sono trovati applicati senza sapere a che cosa servissero, cosa devo fare per far rifunzionare il blog?
    Grazie

P.s. Vorrei anche conoscere il plugin che crea problemi onde evitare di reinstallarlo. Grazie

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

i plugin ne esistono a migliaia, è impossibile fare una lista di quello che non si deve installare, diciamo che intanto se segui le istruzioni di Ilaria dovresti risolvere, i plugin che ti ha elencato sono ben funzionanti al momento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    i plugin ne esistono a migliaia, è impossibile fare una lista di quello che non si deve installare, diciamo che intanto se segui le istruzioni di Ilaria dovresti risolvere, i plugin che ti ha elencato sono ben funzionanti al momento.
    Ti ringrazio Martina ma il mio problema permane, non ho più l'icona per pubblicare un articolo....non so cosa devo fare. Vedo inoltre che mi sono aumentate le spam

Predefinito

Oltre a disattivare tutti i plugin, prova a cambiare tema, metti l'altervista e vediamo se il problema si risolve. Se il problema persiste ancora metti in questa discussione uno screenshot che lo segnaliamo ai tecnici AV...è una cosa parecchio strana :(

Tags for this Thread