buongiorno ragazze. Ho cambiato il tema del mio Blog in altervista theme, ma erroneamente ho cancellato il widget testo, che stavo cercando di inserire all'interno della mia Mine sidebar top...come posso fare per ripristinarlo? Grazie mille
buongiorno ragazze. Ho cambiato il tema del mio Blog in altervista theme, ma erroneamente ho cancellato il widget testo, che stavo cercando di inserire all'interno della mia Mine sidebar top...come posso fare per ripristinarlo? Grazie mille
Anche se lo hai eliminato dalla sidebar puoi trovarlo fra quelli disponibili.
è proprio anche in quelli disponibili che non lo trovo piu' .. come posso fare per ripristinarlo? grazie
Ho cercato anche su internet ma non so come fare per poter inserire un widget testo...vedo solo "Testo" volevo mettere lo screenshot per spiegarmi meglio ma non mi fa caricare le immagini. Forse devono avere un peso particolare. Spero mi possiate aiutare perchè ho cambiato vestito al mio blog ma vorrei poterlo usare nel migliore dei modi ed attualmente non è ancora a posto. grazie
testo=widget di testo...è questo! http://imgur.com/MVDCUb5
grazie -_- ero abituata al dayli che c'era scritto wigget testo...ce la posso fare. grazie Ilaria.