Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema account google adsense

Guest

Predefinito Problema account google adsense

Buon pomeriggio, è ormai da giorno 21 che ho spostato il blog di piattaforma, giorno 28 hanno disattivato il blog vecchio ma ancora quello nuovo non risulta associato ad adsense. senza aver fatto nulla, solo attivando il pilota automatico mi dice

"La tua richiesta di creazione account è stata registrata. Riceverai un'email all'indirizzo tuendelee@live.it appena il tuo sito soddisferà i requisiti richiesti per accedere al programma.

Guadagna con i banner pubblicitari di AlterVista with Google AdSense guarda le statistiche

Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner. Attiva banner"

ricordo che ci era voluto meno tempo appena ho aperto il blog vecchio...

c'è qualcosa che posso fare? mi spiace perdere i guadagni...

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Non siamo noi a gestire Google Adsense, ma Google per l'appunto. I tempi variano da blog a blog. Speriamo solo che si sbrighino. Se hai attivato il pilota automatico, hai fatto tutto ciò che potevi fare.

Guest

Predefinito

ok grazie ilaria spero si risolva presto perchè è davvero un peccato stare così...

L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice

Predefinito

Te lo ripeto, non dipende da noi. Inoltre per Google Adsense, devi superare i 75 visitatori unici e le 750 pagine viste prima che la tua richiesta venga presa in considerazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Te lo ripeto, non dipende da noi. Inoltre per Google Adsense, devi superare i 75 visitatori unici e le 750 pagine viste prima che la tua richiesta venga presa in considerazione.
    Ciao Ilaria,
    Una domandina, ho aperto il mio blog da pochissimo e ho attivato il pilota automatico, ho avuto per 2 giorni più di 150 visitatori unici, mi potresti gentilmente aiutare a vedere il numero delle pagine viste? sto aspettando anche io che google esamini il mio blog.
    Grazie mille!!!!

Guest

Predefinito

Scusate lo spam.. Trovato! Le pagine viste sono 868.
    Penso che mi tocchi solo aspettare...