Buon giorno, dopo l'aggiornamento non riesco più a modificare lo stile degli articoli nella home. Mi appare "mozzata" la schermata Personalizza.
Buon giorno, dopo l'aggiornamento non riesco più a modificare lo stile degli articoli nella home. Mi appare "mozzata" la schermata Personalizza.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...784f396c8e199e qui lo screen della schermata
Ultima modifica di pastapatateefantasia : 11-02-2015 alle ore 12.29.21
Hmm, io con Firefox lo visualizzo correttamente. Hai modo di provare con Firefox o Chrome?
Hai l'ultima versione? Controlla che il tema sia aggiornato alla 1.1.9.
sì sì, mi è successo proprio dopo l'aggiornamento
buondì, novità?
ciao,
puoi dirci quale versione hai di:
- Windows
- Explorer
- Chrome
grazie
- Windows 8
- Explorer 10
- Chrome mi dice Versione 40.0.2214.111 m
Buondì, non so se può essere utile, ma ho controllato da altri pc e browser diversi. Non cambia nulla, si evidenzia sempre lo stesso problema
buongiorno, ancora non posso personalizzare il tema anzi la situazione è peggiorata perché è cambiato anche lo stile della home, oltre quello degli articoli? non ci sono ancora novità?
Puoi elencare i plugin che hai attivi e disattivi sul tuo blog?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Advanced Random Posts Widget
Akismet
Audio player
Blogger Importer
Collapsing Categories
Configurable Tag Cloud
Fast Secure Contact Form
Google Plus Authorship
Heroic Gallery Manager
Image Widget
My Trending Post Lite
Newsletter
Popular Posts Tabbed Widget for Jetpack
Print Friendly and PDF
Redirection
Related Posts Thumbnails
Scroll To Top
SI CAPTCHA Anti-Spam
Sidebar Login
Social Sharing Toolkit
Subscribe to Comments Reloaded
WordPress Popular Posts
WordPress SEO
WP Latest Posts
YouTube
Diwali Greetings
Easy Media Gallery
Featured Post
Hello Dolly
JP Widget Visibility
Restrict Content Pro - MailChimp
Styled Facebook Like Box
TinyMCE Advanced
WooDojo
WPtouch Pro
Puoi ripostare degli screenshot di quanto visualizzi di errato. Utilizza un servizio come http://imgur.com/
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ho cancellato tutti i plugin non attivi, adesso sembra essere tutto giusto. Grazie 1000
Bene.