Non riesco a impostare la larghezza minima delle colonne di una baella dentro ad altre.
Quelle esterne sono tutte al 100 %.
Quella interna puo' variare a seconda delle pagine visitate.
Ho provato a mettere l'attributo width="100" pero' non me lo considera. O meglio, se la tabella e' piccola fa cio' che deve. Se la tabella e' piu' larga del monitor rimpicciolisce le colonne vuote o con contenuto piu' stretto (fregandosene dell'attributo messo).
C'e' un modo per fissare la larghezza minima delle colonne indipendentemente dal contenuto ? (cioe' anche quando sono vuote).
innanzitutto grazie delle risposte, siete sempre gentilissimi con i miei problemi del piffero,
ho provato "min-width" ma non fa nulla, come se non ci fosse.
ho fatto un sacco di altre prove, con percentuali, min-width, max-width, ... combinati insieme ma ancora niente.
l'unico modo e' stato il "table-layout:fixed" pero' cosi' devo impostare le colonne fisse, almeno non sono riuscito diversamente. Mentre a me serviva un valore minimo che in caso di grande contenuto della cella potesse essere aumentato.
Avete una soluzione ? Ho combinato male i parametri ? Se avete dei tentaitvi da propormi, li provero'.