... ma dopo aver creato con un servizio gratis online il mio layout mi sono ritrovata con un codice CSS. Io ne so poco, e di HTML sto imparando qualcosa: ma per ora il mio livello non è molto alto.
Il codice che il sito mi ha dato è il seguente:
Codice:body { background-color:#DDDDDD; margin:auto; padding:0; text-align:center; } #container { background:#DDDDDD url(bg.jpg) repeat-y scroll center top; width:838px; margin:auto; padding:0pt; text-align:left; } #head { background:#666666 url(header.jpg) repeat scroll 0px; height:255px; margin-left:auto; margin-right:auto; width:838px; } #menu { color:#DDDDDD; padding:0px 15px 10px 30px; margin-left:auto; margin-right:auto; margin-top:15px; float:left; width:150px; } #menu ul { color:#7D8085; text-align:left; } #menu li { border-bottom:1px solid #8000a0; font-weight:bold; font-size:12px; height:25px; margin:5px 0px; padding:0px; } #menu li a { color:#DDDDDD; display:block; height:25px; padding:5px 0px 0px 10px; text-decoration:none; } #menu li a:hover { background:#8000a0 none repeat scroll 0% ; color:#FFFFFF ; display:block; height:25px; text-decoration:none; } #menu ul { list-style-type:none; } #content { float:left; color:#CCCCCC; margin:auto; margin-top:15px; width:550px; } #content p { margin-bottom:30px; padding-bottom:2px; } #footer { background:#DDDDDD url(footer.jpg) no-repeat scroll 50% top; clear:both; font-size:90%; height:80px; padding:10px 0px 0px; text-align:center; } ul { list-style-type:none; margin:0px; padding:0px; } li { color:#CCCCCC; margin:0px 0px 2px; padding:0px; } p { color:#CCCCCC; font-family:Trebuchet MS ; font-size:12px; margin:0px 0px 5px; padding:0px; } div { color:#CCCCCC; font-family:Trebuchet MS ; font-size:12px; color:#CCCCCC; font-size:12px } a { color:#8000a0; text-decoration:none; } a:hover { color:#8040C0; text-decoration:none; } h1 { color:#CCCCCC; font-size:22px; font-weight:bold; letter-spacing:-1px; line-height:normal; margin:0px; padding:0px; } h1 a { color:#FFFFFF; } h2 { color:#CCCCCC; font-size:20px; font-weight:bold; margin:5px 0px; padding:0px 0px 0px 0px; } h2 a { background:#FFFFFF none repeat scroll 0%; color:#000000; } h2 a:hover { background:#FFFFFF none repeat scroll 0%; color:#A90000; } fieldset { border:1px solid #A90000; }
Ora vi chiedo: come faccio a metterlo nella mia pagina? Quando provo ad inserirlo così com'è la pagina mi rimane bianca... Aiuto!

LinkBack URL
About LinkBacks