Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il mio sito si vede con Internet Explorer e non con Firefox [discussione divisa]

Guest

Predefinito Il mio sito si vede con Internet Explorer e non con Firefox [discussione divisa]

Scusate questo è il mio primo post ed anche il primo sito che faccio quindi so che è molto scadente come grafica e contenuti.
    Spero col tempo di migliorarlo, ma per ora il problema principale è che con IE si vede tutto perfettamente, mentre con firefox niente.
    Da cosa puo' dipendere ??
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi

Ps le pagine le ho fatte con dreamweaver 8

www.aliascores.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il tuo problema è dato dal fatto che includi un file CSS che si trova sul tuo computer. Devi caricare il file CSS sul tuo sito e fare in modo che nel codice HTML venga richiamato quel file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ho caricato il file, ma nn riesco a farlo richiamare in html,(non capisco in quale stringa inserirlo) ripeto per me è la prima volta che faccio un sito... grazie comunque per l'aiuto.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Al posto di:
    Codice HTML:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="file:///C|/Documents and Settings/HP_Administrator/Desktop/adobefotosh/jobs/Internet_Jobs/images/style.css" />
    Metti:
    Codice HTML:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.css" />
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie Funcool scusa per il ritardo, ma riesco a collegarmi poco ultimamente... ora funziona tutto anche in firefox.
    Grazie ancora.

Guest

Predefinito

Ragazzi, scusate ma non riesco a vedere il sito in maniera corrispondente a come lo vedo su dreamweawer in anteprima da cosa dipende ??

www.missione153.altervista.org

Guest

Predefinito

altra domanda da dilettante...
    esiste un programma che ti permette di vedere in anteprima come con html le modifiche che apporti in php ?
    Ad esempio se io lavoro su un progetto html su dream vedo il codice sorgente e il tema accanto che si modifica, con php vedo solo il codice..

Guest

Red face aiuto vi prego, se me lo riuscite a risovrerlo siete grandi :wink:

io non riesco a vederlo con mozzila ma con internet explorer si , ho un file .asp e mi sa ke è quello ke non me lo fa vedere perche quando vado di nuovo home page mi viene fuori tutto il codice html , aiuto non so più come fare

filippo.c.2000@gmail.com
    http://www.skatesuite.altervista.org/
    vi prego grazie a chi me lo riesce a risolverlo, inviate la soluzione via e-mail , perfavore , perche sono più comodo

Guest

Predefinito

non voglio essere insistente, ma trattandosi di un sito onlus senza scopi di lucro sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi.
    Grazie