Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [HTML] lettori video per blog

Guest

Predefinito [HTML] lettori video per blog

ciao a tutti! sono abbastanza nuova di qui e con l'html non sono un granchè.. spero qualcuno mi possa aiutare!
    allora.. avendo un lettore video (con un video inserito) e volendo aggiungere altre canzoni mp3 in coda.. come si fa? tramite html.. ovvio..! grazie in anticipo..
    PiccolaAle

Guest

Predefinito

bhè...un modo per inserire più file in coda nello html dello stesso player non credo ci sia...
    però puoi risolvere creando un file .asx che, altro non è, che l'elenco degli mp3 da riprodurre.
    La struttura è la seguente:
    Codice:
    <ASX version="3">
       <Entry>
    		<ref href="file1.mp3"/>
       </Entry>

<Entry>
    		<ref href="file2.mp3"/>
       </Entry>
    </ASX>
    n.b.
    al lettore farai riprodurre il file asx

p.s.
    ricorda ke è illegale pubblicaare mp3 protetti da copyright

Guest

Predefinito

ma.. scusami.. x inserire quel codice.. dovrei cancellare quello del lettore video che ho già? o lo devo inserire in un punto particolare?

Guest

Predefinito

lo devi inserire in un file a parte che chiamerai file.asx. il player dovrà restare così cm è...tranne per il fatto che il file da riprodurre devrà essere file.asx

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Vedo che sul tuo account non c'è nessun sito, quindi ti ricordo un punto del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen