Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Icona sparisce al login

albenessereblog non è connesso Utente attivo

Predefinito Icona sparisce al login

Questo codice mostra l'icona e il link "Contatti" nell'header, ma solo quando ho fatto login. Se mi disconnetto l'icona sparisce e rimane solo il link-contatti. Non capisco il motivo.

Codice HTML:
    <div class="social">
    <a class="contatti" href="mailto:mail@xxx.it?subject=Comm"><span class="dashicons dashicons-email-alt icona-contatti"></span>&nbsp;Contatti</a></div><!-- social -->

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il set ti icone "dashicons" è usato nel pannello amministrativo di Wordpress, ma non è parte del tema che stai usando. Quando sei loggato viene caricato assieme alle risorse del pannello, altrimenti no.

Se noti, anche l'icona del link alla home, il primo nel menù Benessere-Alimentazione-Vita-... non è visibile a chi non è loggato

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Il set ti icone "dashicons" è usato nel pannello amministrativo di Wordpress, ma non è parte del tema che stai usando. Quando sei loggato viene caricato assieme alle risorse del pannello, altrimenti no.

Se noti, anche l'icona del link alla home, il primo nel menù Benessere-Alimentazione-Vita-... non è visibile a chi non è loggato
    Vero, questo codice l'ho messo in header.php del tema child.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Questo codice mostra l'icona e il link "Contatti" nell'header, ma solo quando ho fatto login. Se mi disconnetto l'icona sparisce e rimane solo il link-contatti. Non capisco il motivo.

Codice HTML:
    <div class="social">
    <a class="contatti" href="mailto:mail@xxx.it?subject=Comm"><span class="dashicons dashicons-email-alt icona-contatti"></span>*Contatti</a></div><!-- social -->
    Ciao,
    di default le iconse dashicons possono essere utilizzate solo nel backend di Wordpress.
    Se vuoi renderle visibili a tutti sul frontend devi aggiungere il seguente codice nel functions.php del tema child, oppure nel plugin Code Snippets, in modo da caricare gli stili:

Codice:
    function carica_dashicons_frontend() {
        wp_enqueue_style('dashicons');
    }
    add_action('wp_enqueue_scripts', 'carica_dashicons_frontend');
    Fatto ciò, potrai richiamare le icone con le stringhe html in qualsiasi contenuto.

Ciao

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Ciao,
    di default le iconse dashicons possono essere utilizzate solo nel backend di Wordpress.
    Se vuoi renderle visibili a tutti sul frontend devi aggiungere il seguente codice nel functions.php del tema child, oppure nel plugin Code Snippets, in modo da caricare gli stili:

Codice:
    function carica_dashicons_frontend() {
        wp_enqueue_style('dashicons');
    }
    add_action('wp_enqueue_scripts', 'carica_dashicons_frontend');
    Fatto ciò, potrai richiamare le icone con le stringhe html in qualsiasi contenuto.

Ciao
    Bene, funziona, per i contatti ho messo un'immagine.