Buongiorno,
per un corso sto realizzando, come progetto, un sito in Wordpress, tema Divi.
https://utente14prova.altervista.org/

Mi si sbarrellanno le altezze del modulo "ProdottiWoo" e del footer.

Parlando del footer, il problema che sto riscontrando riguarda la parte finale "2023 © All Rights Reserved | Designed by me, myself & I."; sto usando il modulo "Codice a larghezza intera" (bordo rosso) all'interno di una sezione (bordo verde sfondo rosa).
Ora, io dal Theme Builder di Divi lo vedo in maniera diversa da come lo vedo sul sito finale
https://i.imgur.com/YTRpEvM.jpeg
https://i.imgur.com/mXtPBE3.jpg
Come vedete, se confrontate le immagini, la parte del footer in basso lo si vede in maniera diversa e non capisco il motivo, questo mi rende problematica la modifica.
Comunque, quello che sto cercando di fare con la parte bassa del footer č rendere il modulo "Codice a larghezza intera" della stessa altezza della sezione. Se modifico l'altezza del modulo (la sezione č di 50 px) questo non cambia, sia se impostata su "auto" sia su "50px" o altro.

Potreste suggerirmi una soluzione?


Per il modulo "ProdottiWoo", vorrei che tutte le immagini dei prodotti abbiano la stessa altezza ma non ci sono riuscito e questo modulo non ha la possibilitą di modificarne l'altezza. Ho provato a mettere in CSS personalizzato, "Immagine", questi attributi "object-fit: cover; max-width: 100%; height: auto;" ma nada.
Suggerimenti?


In tutto questo, non posso andare a ritoccare il codice vero e proprio, posso solo usare le funzionalitą di Divi.
Grazie per l'aiuto