Salve,
ho fatto un mio sito in locale, perfettamente funzionante e scritto da me, e ora vorrei portarlo su Altervista, ma sto avendo un sacco di problemi. Uno veramente antipatico è che non mi permette di applicare gli stili. Nella pagina di login, che sarebbe index.php, funziona tutto perfettamente:
Codice HTML:
<link rel="stylesheet" href="/css/index.css">
Quando il login avviene con successo, da index.php salto alla home (che precisamente è piazzata nella sottocartella /interno/home) tramite JQuery:
Codice:
window.location.href = "interno/home/home.php";
Salta alla pagina perfettamente, ma lo stile non è completamenteapplicato in home.php.
Codice HTML:
<link type="text/css" rel="stylesheet" href="/css/home.css">
Il contenuto di home.css:
Codice:
ul {
list-style-type: none;
margin: 0;
padding: 0;
overflow: hidden;
background-color: #333333;
}
li {
float: left;
}
li a {
display: block;
color: white;
text-align: center;
padding: 16px;
text-decoration: none;
}
li a:hover {
background-color: #111111;
}
Ecco cosa mi appare.
Le ho provate tutte. Ho rispettato le maiuscole e minuscole (scritto tutto minuscolo). Ho disabilitato e anche cancellato la cache di Chrome. Ho provato anche con gli indirizzi assoluti, ma niente. Cloudfire è disattivato.
Cosa ancora più strana: su Firefox neanche ci arriva alla home. Invece mi si bugga l'index. Inoltre, se ci fate caso, l'indirizzo a cui salta è sbagliato perché index.php sta nella root. Tra l'altro non dovrebbe saltare a index.php, ma ad home.php, che però sta su /interno/home.