Ciao a tutti,stò realizzando un sito con Dreamweaver,purtroppo in rete non si trovano ne molte guide ne aiuti,quì nel forum c'è qualcuno che magari lo sa usare e mi può aiutare?
Grazie a tutti
Ciao,
un sito sull'Egitto la storia e le mie vacanze, Dreamweaver già lo usavo da un pò di anni infatti mi sono trovata bene
proprio per il fatto che si può lavorare con la grafica e non con
il codice,solo che purtroppo per vari motivi non ci sono stata più
dietro e ora non ricordo più tanto,adesso sono ritornata sul progetto ma non riesco più ad andare avanti,cercavo appunto qualcuno che lo usasse e mi potesse dare un aiuto.
Se non vuoi toccare il codice puoi anche usare un CMS come WordPress o AlterPages, li puoi installare con un click dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
WordPress è specialmente adatto se vuoi creare un blog. Ti consiglio di provarli e vedere se soddisfano le tue esigenze, se poi incontri difficoltà chiedi pure qua.
ho trovato un template preconfezionato che farebbe il caso mio,devo solo modificare le immaggini e testo,l'hò caricato nel mio spazio web e fin quì tutto ok,adesso non sò come modificarlo e inserire i miei contenuti al posto di quelli che ci sono.
Se non hai competenze tecniche per modificare un template io ti consiglierei di provare piuttosto uno dei CMS che ti ho indicato nel mio precedente messaggio.