Ho problemi vari, e riguardo AlterVista sono abbastanza Nuovo
stamane avevo scritto :
Salve, ho un problema quasi simile, e non so o non credo che dipenda dalla Cookie Policy
sta di fatto che se prima avevo fatto il sito con AlterPages, poi da un mesetto l'ho rifatto con un generatore di codice HTML : http://www.wysiwygwebbuilder.com/
prodotto acquistato e che utilizzo dalla versione01 ..... parecchi anni e parecchi siti sviluppati
il problema:
mi visualizza sempre sul lato destro dell'impaginato un codice HTML che non fa parte di quello che ho generato; le prove direttamente sullo stesso browser prima che on-line non lo visualizzano
IL CODICE:
html = html + ''; for (var n=0; n'+searchResults[n].title +'<\/a><\/strong>
Keywords: ' + page_keywords +'
\n'; } if (searchResults_length == 0) { results = 'No results'; } else { html = html + searchResults_length; html = html + ' result(s) found for search term: '; html = html + value; html = html + '
'; } html = html + results; html = html + '<\/span>'; html = html + '<\/body><\/html>'; wndResults.document.write(html); },100); } return false; } function searchParseURL() { var url = decodeURIComponent(window.location.href); if (url.indexOf('?') > 0) { var terms = ''; var params = url.sp ed altro che non sono riuscito a copiare
Oggi, 15.18.14 #14
karl94
karl94 non è connesso Staff AV
Predefinito
Il problema è che del codice inserito nella pagina confonde l'inserimento automatico della toolbar di AlterVista. Disabilita la toolbar o modifica il codice.
Questa discussione però non c'entra nulla col tuo problema, visto che non usi AlperPages.
Se hai ancora problemi apri una nuova discussione nella sezione appropriata.
Non trovando la SEZIONE APPROPRIATA, SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO
perlo meno, vedo che si discute di problemi che riscontro anche io:
Premetto che intendo utilizzare ancora il wysiwygwebbuilder ora alla versione 11
Fiora almeno su altri spazi di dominio (rubalo.it e NewMedialabs.it ed altri) non ho mai riscontrato questi problemi.
Di solito
Impaginavo il sito come lo Voleva il Cliente, regolavo un poco gli spazi e tutto era ok e pronto all'uso.
Ho già generato la Cookie Policy con Lubenda
Ho impaginato il sito http://www.vigodarzere5stelle.altervista.org/ ho fatto la prova in "locale" ed era tutto OK.... ho UPLoadato il sito e tutte le pagine risultano sflasate principalmente penso a causa di quel codice che appare sulla parte superiore destra della pagina
e POI alcune immagini NON SI VEDONO
Volete che provi a caricarlo da qualche altra parte? per vedere se i problemi sono di codice/server o SONO ERRORI MIEI?