Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho problemi vari, e riguardo AlterVista sono abbastanza Nuovo

  1. #1
    Guest

    Question Ho problemi vari, e riguardo AlterVista sono abbastanza Nuovo

    stamane avevo scritto :


    Salve, ho un problema quasi simile, e non so o non credo che dipenda dalla Cookie Policy
    sta di fatto che se prima avevo fatto il sito con AlterPages, poi da un mesetto l'ho rifatto con un generatore di codice HTML : http://www.wysiwygwebbuilder.com/
    prodotto acquistato e che utilizzo dalla versione01 ..... parecchi anni e parecchi siti sviluppati
    il problema:
    mi visualizza sempre sul lato destro dell'impaginato un codice HTML che non fa parte di quello che ho generato; le prove direttamente sullo stesso browser prima che on-line non lo visualizzano
    IL CODICE:
    html = html + ''; for (var n=0; n'+searchResults[n].title +'<\/a><\/strong>
    Keywords: ' + page_keywords +'

    \n'; } if (searchResults_length == 0) { results = 'No results'; } else { html = html + searchResults_length; html = html + ' result(s) found for search term: '; html = html + value; html = html + '

    '; } html = html + results; html = html + '<\/span>'; html = html + '<\/body><\/html>'; wndResults.document.write(html); },100); } return false; } function searchParseURL() { var url = decodeURIComponent(window.location.href); if (url.indexOf('?') > 0) { var terms = ''; var params = url.sp ed altro che non sono riuscito a copiare

    cosa devo fare?
    http://www.vigodarzere5stelle.altervista.org/
    Nicola nikolone@gmail.com
    Grazie


    Oggi, 15.18.14 #14
    karl94
    karl94 non è connesso Staff AV

    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    12,865

    Predefinito

    Il problema è che del codice inserito nella pagina confonde l'inserimento automatico della toolbar di AlterVista. Disabilita la toolbar o modifica il codice.
    Questa discussione però non c'entra nulla col tuo problema, visto che non usi AlperPages.
    Se hai ancora problemi apri una nuova discussione nella sezione appropriata.


    Non trovando la SEZIONE APPROPRIATA, SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO
    perlo meno, vedo che si discute di problemi che riscontro anche io:

    Premetto che intendo utilizzare ancora il wysiwygwebbuilder ora alla versione 11
    Fiora almeno su altri spazi di dominio (rubalo.it e NewMedialabs.it ed altri) non ho mai riscontrato questi problemi.

    Di solito
    Impaginavo il sito come lo Voleva il Cliente, regolavo un poco gli spazi e tutto era ok e pronto all'uso.

    Ho già generato la Cookie Policy con Lubenda

    Ho impaginato il sito http://www.vigodarzere5stelle.altervista.org/ ho fatto la prova in "locale" ed era tutto OK.... ho UPLoadato il sito e tutte le pagine risultano sflasate principalmente penso a causa di quel codice che appare sulla parte superiore destra della pagina
    e POI alcune immagini NON SI VEDONO

    Volete che provi a caricarlo da qualche altra parte? per vedere se i problemi sono di codice/server o SONO ERRORI MIEI?

    Grazie in anticipo

    Nicola

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti ho già indicato una soluzione: disabilita la toolbar di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •