Buongiorno a tutti,
vorrei inserire nel mio sito su altervista la possibilità di inviare denaro sul mio conto paypal (il mio sito riguarda un convegno per il quale i partecipanti devono versare delle quote di iscrizione).
Come devo procedere?
Buongiorno a tutti,
vorrei inserire nel mio sito su altervista la possibilità di inviare denaro sul mio conto paypal (il mio sito riguarda un convegno per il quale i partecipanti devono versare delle quote di iscrizione).
Come devo procedere?
Se vai su developer.paypal trovi tutte le istruzioni, fare semplici bottoni come donazioni è molto semplice:
Accedi col tuo account su developer.paypal, crei un account bussines e uno buyer nella sandbox per fare le prove...
Accedi con l'account bussines a sandbox.paypal e crei un bottone dandogli le caratteristiche che necessiti, quando procedi con il pagamento accedi con l'account buyer creato in precedenza, e vedrai le varie transazioni (i tuoi soldi non verranno toccati).
Quando hai fatto ciò che ti serve crei un account bussiness su paypal e ti crei da li un pulsante, infine lo pubblichi dove vuoi e ricevi tutti i pagamenti su quell'account.