Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aggiornamento sito fallito

  1. #1
    Guest

    Red face aggiornamento sito fallito

    Salve.

    ripasso dopo un po di tempo di assenza per aver rimesso, o provato almeno, rimesso mano dicevo al mio sito.

    il mio problema è che ho modificato del testo nelle pagine del mio sito con frontpage.............

    (so che non è l'ideale usarlo su altervista... cmq per quel minimo che va mi accontento. (in passato riuscivo con frontpage a inserire img e testo ... non cerco di piu)

    ..............poi quando sono su internet e carico la pagine non me le aggiorna (ho provato con F5 .. e a svuotare la cache come da consiglio nelle ricerche nel forum)

    qualcuno puo aiutarmi?

    ps: creo un nuovo account con una nuova email e provo a fare una semplice pagina e aggiornarla? per capire se dipende da altro. ?!!??

    (scusate la lunghezza di questi messaggi ... è per spiegarmi e cercare di capire)

    ....... caricando nel web con google la mia pagina risultano altri link in cui il mio sito dovrebbe risultare una truffa.....
    anche se non penso sia cosi.....

    grazie dell'attenzione...

  2. #2
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Predefinito boh e ci voleva poco...

    frontpage non è piu supportato da altervista e da siti simili...
    nessuno "probabilmente se ne era accorto"

    grazie lo stesso.
    provo ad aggiornare il mio sito con un nuovo programma..



    buone cose

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefano71roma Visualizza messaggio
    frontpage non è piu supportato da altervista e da siti simili...
    Non è vero, dove hai letto una cosa simile? FrontPage non è più sviluppato da lungo tempo e produce codice pessimo, quindi andrebbe sicuramente evitato, ma non è che deve essere supportato da AlterVista o il server.
    Più che altro, sul tuo sito sembra non siano stati caricati tutti i file necessari.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •