Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non si vedono i banner Altervista e il contatore visite appare verticale

  1. #1
    studiotecnico75 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-07-2015
    Messaggi
    1

    Question Non si vedono i banner Altervista e il contatore visite appare verticale

    Salve, ho appena pubblicato un sito su Altervista ma c'è qualcosa che non va, come da titolo:
    - il banner di Altervista, che ho scelto di posizionare in basso alle pagine, non si visualizza per nulla (offline vedo un riquadro con lo sfondo del colore che ho scelto) in nessuna pagina.
    - il contatore degli accessi appare verticale invece che orizzontale come si vedeva nell'anteprima quando l'ho scelto.
    - il banner di notifica dei cookie non si visualizza al primo accesso: qui non credo sia un errore mio, poiché ho generato e inserito i codici di iubenda stamattina anche per un altro sito, correttamente.

    Vi prego, aiutatemi a capire dove sbaglio.

    Il sito è http://studiotecnico75.altervista.org

    ---

    Risolto il problema dei banner di Altervista: il codice non va mandato a capo nell'editor.
    Ultima modifica di studiotecnico75 : 24-07-2015 alle ore 23.29.12 Motivo: risolto uno dei problemi

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiotecnico75 Visualizza messaggio
    - il contatore degli accessi appare verticale invece che orizzontale come si vedeva nell'anteprima quando l'ho scelto.
    Sulla tua pagina vedo un contatore alternativo, immagino che tu lo abbia sostituito.

    Citazione Originalmente inviato da studiotecnico75 Visualizza messaggio
    - il banner di notifica dei cookie non si visualizza al primo accesso: qui non credo sia un errore mio, poiché ho generato e inserito i codici di iubenda stamattina anche per un altro sito, correttamente.
    Il testo del codice che hai modificato non è racchiuso correttamente tra virgolette doppie perché va a capo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •